piselking Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Qualcuno di voi mega esperti, mi saprebbe consigliare su quale bordo scudo mettere sul mio px 125 e dell'83? Ovviamente il suo originale e' quello in alluminio, ma considerando che ci vorrebbe la macchinetta apposta e considerando che l'ho fatta riverniciare completamente nera, mi piacerebbe mettere su quello dell'arcobaleno, cioe' quello in plastica nero, che non ha bisogno di attrezzi particolari. Voi me lo conisgliate? Oppure il bordo scudo in plastica eì meglio evitarlo? Grazie a tutti! Cita
ElVime Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 si anche perchè sulla vespa nera il brdoscudo in alluminio lucidato fa una scena stupenda... Cita
neptuno1 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Io al max metterei quello in plastica simil-alluminio, ma il bordo scudo in alluminio se lucidato bene è davvero molto bello specialmente sulla vernice nera ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini