Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho fatto una visura di una targa e risulta radiata di ufficio...nella seconda pagina dove ci sono annotazioni delle ipoteche ci è scritto che :

in base a scrittura privata datata 8 agosto 1963 vi è stata sottoscritta una ipoteca di Lire 150.000 a garanzia di mutuo a favore di un certo XY nata a .....ecc....

con scadenza 30.10.63 e che sono state rilasciate n.3 cambiali da Lire 50,000...

Posso fare la pratica tranquillamente per rifare il libretto o avro' dei problemi???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve,

ho fatto una visura di una targa e risulta radiata di ufficio...nella seconda pagina dove ci sono annotazioni delle ipoteche ci è scritto che :

in base a scrittura privata datata 8 agosto 1963 vi è stata sottoscritta una ipoteca di Lire 150.000 a garanzia di mutuo a favore di un certo XY nata a .....ecc....

con scadenza 30.10.63 e che sono state rilasciate n.3 cambiali da Lire 50,000...

Posso fare la pratica tranquillamente per rifare il libretto o avro' dei problemi???

Nessun problema, anche se difficilmente potrai far togliere la scritta dell'ipoteca, perchè possono farlo solo le persone o enti coinvolti. Insomma, anche se rimarrà scritta, non ha alcun valore.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...