Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho questi fili di massa nello scatolato serbatoio della mia vespa p125x c/frecce a puntine che nn riesco a capire dove vanno collegati, qualcuno sa dove vanno attaccati ?!?

Se poi mi qualcuno mi da anche un link dell'impianto elettrico dove si capisce bene come è cablato l'impianto, sarebbe proprio ok... Ciao a tutti!

Immag036.jpg.4c3b13290c771f0e5266a07a179

Immag036.jpg

Immag036.jpg

Immag036.jpg

Immag036.jpg

Immag036.jpg

Immag036.jpg

Immag036.jpg.965671348dfb8455506e6e95a2c9d4f6.jpg

Inviato (modificato)

Confermo quanto scritto da diesel...e per esperienza, prima di chiudere tutto controlla di averli collegati opportunamente e non invertiti quindi prova la vespa prima di chiuderla..

Modificato da vins83
Inviato

probab hai ragione tu, adesso li ho collegati come devono stare , comunque le frecce già funzionavano con la massa sulle molle, a onor di cronaca comunque dove aggancia il tirante sulle scocche c'e su la vernice...

ciao...

Inviato

Hai anche ragione tu, ma è previsto che sia così, ti dirò di più, ogni punto scoperto che trovi sulla vespa è una massa, proprio perchè tutta la carrozza è massa. Ad esempio avrei potuto prendere quei due collegamenti metterli insieme e fissarli con un bullone alla carrozzeria, in questo modo le frecce (che da cosa ho capito forse andavano anche senza collegare quei 2 fili) sarebbero potute andare con la massa ricavata da molla e gancio.Quest'ultimo inesorabilmente si spoglierà della vernice vista la voglia matta di smanettare e controllare di noi vespisti! ciao !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...