Vai al contenuto

lambretta 150 DL


solopiaggio74

Messaggi raccomandati

 
ciao francee, infatti io non voglio vendere la lambretta ma la voglio scabiare con qualche vespa ma se nessuno mi fa qualche proposta che devo fare??

Metto anche le foto:

beh dovresti fare come tutti gli altri utenti...e come le regole del forum chiedono...

ovvero...dovresti dire...

offro QUESTO

e cerco QUESTO...

"modelli di pari valore" è un po' generico...e sembra un annuncio di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao solopiaggio74,

forse non ho capito, con cosa scambi??????

a mio avviso, sei leggermente troppo esoso, la "lambretta" che hai tu, non è una INNOCENTI, ma una più comune e meno pregiata SIL, prodotta in india, forse non lo sapevi, ma se leggi bene sui suoi doc, te ne accorgerai.

ciao

P.S. per franceeeeeeee .... quelle 2 cose li, che si muovono, fanno sempre distrarre tutti quelli che leggono un post, dove passi tu, e così, uno deve strofinarsi gli occhi un'paio di volte, prima di riuscire a vedere le foto allegate o quello che c'è scritto, senza avere quel dondolio impressionato sulla retina ....! HI HI HI

Modificato da DUCATI
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao solopiaggio74,

forse non ho capito, con cosa scambi??????

a mio avviso, sei leggermente troppo esoso, la "lambretta" che hai tu, non è una INNOCENTI, ma una più comune e meno pregiata SIL, prodotta in india, forse non lo sapevi, ma se leggi bene sui suoi doc, te ne accorgerai.

ciao

P.S. per franceeeeeeee .... quelle 2 cose li, che si muovono, fanno sempre distrarre tutti quelli che leggono un post, dove passi tu, e così, uno deve strofinarsi gli occhi un'paio di volte, prima di riuscire a vedere le foto allegate o quello che c'è scritto, senza avere quel dondolio impressionato sulla retina ....! HI HI HI

quoto con tutto ..specialmente con quelle 2 cose enormi che si muovono ...non ci ho capito piu niente neanche io...mammma mia a me dondolava perfino la testa !! ha ha ha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

SALVE DUCATI non perchè a te non piace o non è di tuo gradimento per gl'altri è come pensi tu!!poi per me vanno bene qualsiasi proposte valide, non che la do per una PK per esempio!! Ciao Laclinica1 per la vespa px potrebbe andare ma cosa è un px dox se magari mi mandi qualche foto sulla mia mail magari la vedo! Toni.kick@tiscali.it Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solopiaggio,quello che probabilmente Ducati voleva dire è che NON PUOI presentare la lambretta come un DL150 (lasciando così intendere che è italiana Innocenti) se si tratta di una SIL indiana. Non è questione di gusti, se a uno piace o non piace (a me per esempio piace lo stesso) è questione di valore. La SIL vale un tot. di meno di una Innocenti, e fa diventare un pò ridicole le richieste di scambio con una faro basso, Rally200, GS, ecc (o fa sorgere qualche dubbio di onestà a voler essere maliziosi...)

tutto questo ripeto solo se si tratta di una SIL made in india, questo dovresti dirlo tu

Dam

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione è Indiana l'ho domandato al propritario (perche non è nemmeno mia ma stò facendo un favore ad un amico che la vuole togliere) che me lo ha confermato infatti ho detto che le richiesta sono troppo esose comunque mi dice che basta che siano vespe di pari caratteristiche si può trattare!

Scusate se mi sono in.....o con qualcuno e Buon Anno a tutti Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo previsto, è una banale SIL .... non prendertela, io di sicuro, al contrario di te, non volevo essere offensivo, ma sai, certe cose si capiscono solo dopo anni di lambretta&vespa ;)

vedrai che forse riuscirai a scambiarla, ma con quello che chiedevi inizzialmente ho i miei dubbi ;)

altra cosa che posso consigliarti "gratuitamente" soprattutto per onestà e rispetto di tutti:

metti in evidenza che non si tratta di LAMBRETTA DL 150 INNOCENTI (IT), ma di SIL 150 (INDIA) ... sono simili, ma sarebbe come paragonare un PX ad una LML :(

Modificato da DUCATI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...