giorgio Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Ho quasi terminato il rimontaggio del mio px 150 dell'80 (9/6 biancospino). Manca il contachilometri, che a 98.863 km è morto, ma non invano perchè le foto del suo barilotto sono nel bel post di restauro di Laclinica. Cmq ora devo trovarne uno qui a Genova. Secondo voi ha senso andarlo a cercare a Novegro la prox settimana o al limite lo trovo anche qui ? Ne ho visto uno nuovo originale (una cifra che credevo fosse in lire !) ma ha anche il numero del centianio di metri. Il mio non lo aveva . Secondo voi ? Cita
gabrix Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Chissà se qualcuno di voi ha il coprimanubrio per il p125x prima serie senza il foro per la chiave? Cita
vins83 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Chissà se qualcuno di voi ha il coprimanubrio per il p125x prima serie senza il foro per la chiave? Che centra qui ? eheheheh prendi vetroresina e pazienza poi fondo e poi vernici ed hai il tuo bel coprimanubrio senza foro per la chiave ;-) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini