Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi premetto ke alla stessa domanda i vari meccanici si sono divisi in 2 ( ke gioia...)........

cmq il problema ke ha il mio px 150 E, è rappresentato da un fastidioso sfrizionamento ke ha quando tiro la terza marcia....( solo ed esclusivamente in terza).......

Sarà il selettore del cambio o la crocera?

Se è la crociera vuol dire ke il mio maccaniko è un inkapace visto ke mi è stata cambiata a luglio..........ragazzi aiutatemi a venirne a capo......se qualkuno ha avuto lo stesso problema mi illumini su come risorverlo.......non mi va di komprare il selettore nuovo e poi magari rimanere come prima....Grazie amici vespisti.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sei sicuro che non sia l'ingranaggio della terza???? Se quando la crocera si usura te ne sbatti per un po' di tempo, questa a poco a poco si "mangia" pure gli ingranaggi...Se no può essere che il meccanico ti ha montato l'ingranaggio al contrario...

ciao

Inviato

io ho avuto questo problema la settimana scorsa e ho risolto cambiando crocera e(consumata) e ingranaggio della terza... ke palle aprire il blocco!!! però ho approfittato ovviamente per cambiare paraoli e guarnizioni ke se ne stavano andando...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...