paolorally Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 ciao brutte facce.... è un pezzetto che non mi faccio vivo qui su elaborazioni..... pensavo di aver finito coi miei lavori in elaborazioni, invece, come spesso succede, non c'è mai fine quando entri nel tunnell del tuning. voglio tagliare la forca del px per adattarlo all'altezza della forcella normale del rally, insomma voglio arrivare all'altezza di questa forcella: Steering column Sprint/Rally/ di quanto devo tagliarla per poi adattarci il bitubo x pk xl Cita
tommy.64 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 secondo me devi accorciarla per quanto è la differenza tra l'ammortizzatore px e l'ammortizzatore pk.....se ricordo bene circa 4 cm.. Tommy Cita
MADMAD Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 se non sbaglio sono 3cm io l'ho tagliata e risaldata questa primavera, ma devo ancora montarla....... Cita
paolorally Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 BEH DAI RAGAZZI...... QUALCUNO CHE SA LA RISPOSTA GIUSTA: differenza tra le altezze dei due ammortizzatori??? Cita
CIOP Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 BEH DAI RAGAZZI......QUALCUNO CHE SA LA RISPOSTA GIUSTA: differenza tra le altezze dei due ammortizzatori??? Questa e' la differenza tra ammo piaggio freno a disco px e bitubo pk ... x far si che il biscotto lavori bene ti conviene accorciare anche il piantone di circa 4 cm ... ricordati che dovrai anche asolare i due fori di ancoraggio del bitubo pk ... Cita
paolorally Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 GRAZIE CIOP......4.5 cm quindi. e invece l'altezza effettiva tra una forcella (OLD) e (PX) domani la misuro!!! Cita
dbk26 Inviato 27 Dicembre 2020 Segnala Inviato 27 Dicembre 2020 Riesumo questo post sperando ti trovare risposta al mio dubbio. Sto per fare lo stesso lavoro, non so però se dissaldare l'attacco del biscotto inferiore, accorciare la forcella e risaldare oppure se sia meglio tagliare la forcella un po' sopra, accorciare, inserire un rinforzo interno e risaldare. A vedere dalle due foto qui sopra si vede sia l'attacco del biscotto dissaldato che la saldatura più sopra. Voi cosa consigliate? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini