roberto.b Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 salve ragazzi,vorrei montare un cilindro malossi 210 sul mio 200,avete qualche configurazione collaudata e dettagliata es: 210 malossi testa malossi corsa57 corsa60 basetta mm valvola fresata mm in avanti valvola fresata mm in dietro carb 24 con relative modifiche e settaggi.. carb 24 t5 con.relative modifiche e settaggi.. anticipo eventualmente anche con altro carburoe settaggi e altro ancora, facciamo una banca dati sulla configurazione migliore. grazie a tutti e.. sempre e solo in vespa. roberto Cita
Hiroshi210 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 ...avete qualche configurazione collaudata e dettagliata es:210 malossi testa malossi corsa57 corsa60 basetta mm valvola fresata mm in avanti valvola fresata mm in dietro carb 24 con relative modifiche e settaggi.. carb 24 t5 con.relative modifiche e settaggi.. anticipo ...facciamo una banca dati sulla configurazione migliore. Interesserebbe anche a me in ottica di passare a corsa 60 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini