Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi, stò rimontando il glorioso P 200 E con freccie ma ho un dubbio su come vanno montati i ganci che bloccano o sbloccano le pancie, non mi ricordo la molla dove viene montata. Avete una foto da postare?

Grazie

Inviato

Grazie mille, il gancio va infilato nel buco scocca e poi in un'altro buco all'interno della scocca, la mia domanda è: la molla va posizionata dopo il secondo buco o tra il primo buco sulla scocca e il secondo?

Inviato

vedo che nonostante ti abbia dato l'esatta sequenza del montaggio hai ancora dei dubbi.... il gancio va inserito tutto, quindi nei due buchi....poi metti la molla, quindo dopo i due buchi...poi metti rondella e dado

Ciao

Tommy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...