Changing Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) Domanda urgente.. visto che la vespa è dal carrozziere smontata per un piccolo restauro.. avevo già posto la questione in un altra discussione come ot ma la ripropongo qua dato che la non ho avuto risposta.. registrandomi sul portale dell automobilista guardando i veicoli e motocicli a me intestati non risulta il mio p125x !! motivo??????? l ho acquistato 2 anni fa dal precedente proprietario, intestatario del libretto..da visura al pra era regolarmente iscritta..solita trafila di scrittura privata autenticata..pra.. passaggio.. io ho a casa il cdp a mio nome..sul libretto c e il "nuovo" adesivo con i miei dati, i bolli li pago.. perchè non risulta su quel sito???? avete idea? devo andare al pra a chiedere delucidazioni? la revisione mi è scaduta st estate e non ho ancora fatto niente proprio perchè la sto risistemando..ma mi è salita un po d ansia con sta faccenda.. ma dovrebbe essere tutto in ordine..non capisco! Modificato 25 Novembre 2009 da Changing Cita
GiPiRat Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Domanda urgente.. visto che la vespa è dal carrozziere smontata per un piccolo restauro..avevo già posto la questione in un altra discussione come ot ma la ripropongo qua dato che la non ho avuto risposta.. registrandomi sul portale dell automobilista guardando i veicoli e motocicli a me intestati non risulta il mio p125x !! motivo??????? l ho acquistato 2 anni fa dal precedente proprietario, intestatario del libretto..da visura al pra era regolarmente iscritta..solita trafila di scrittura privata autenticata..pra.. passaggio.. io ho a casa il cdp a mio nome..sul libretto c e il "nuovo" adesivo con i miei dati, i bolli li pago.. perchè non risulta su quel sito???? avete idea? devo andare al pra a chiedere delucidazioni? la revisione mi è scaduta st estate e non ho ancora fatto niente proprio perchè la sto risistemando..ma mi è salita un po d ansia con sta faccenda.. ma dovrebbe essere tutto in ordine..non capisco! Chiedi spiegazioni ai gestori del portale, ma stai pure tranquillo, se hai il CdP a tuo nome significa che è tutto a posto. A me, sul portale, non risultano 6 o 7 veicoli, che dovrei dire? Ciao, Gino Cita
Changing Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 ah perfetto.. mi era preso un mezzo colpo grazie Cita
derryx Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Vai tranquillo. ricordati che "Le carte cantano"!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini