Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Domanda urgente.. visto che la vespa è dal carrozziere smontata per un piccolo restauro..

avevo già posto la questione in un altra discussione come ot ma la ripropongo qua dato che la non ho avuto risposta.. :P

registrandomi sul portale dell automobilista guardando i veicoli e motocicli a me intestati non risulta il mio p125x

!!

motivo???????

l ho acquistato 2 anni fa dal precedente proprietario, intestatario del libretto..da visura al pra era regolarmente iscritta..solita trafila di scrittura privata autenticata..pra.. passaggio.. io ho a casa il cdp a mio nome..sul libretto c e il "nuovo" adesivo con i miei dati, i bolli li pago.. perchè non risulta su quel sito???? avete idea? devo andare al pra a chiedere delucidazioni? la revisione mi è scaduta st estate e non ho ancora fatto niente proprio perchè la sto risistemando..ma mi è salita un po d ansia con sta faccenda.. ma dovrebbe essere tutto in ordine..non capisco!

Modificato da Changing

Inviato
Domanda urgente.. visto che la vespa è dal carrozziere smontata per un piccolo restauro..

avevo già posto la questione in un altra discussione come ot ma la ripropongo qua dato che la non ho avuto risposta.. :P

registrandomi sul portale dell automobilista guardando i veicoli e motocicli a me intestati non risulta il mio p125x

!!

motivo???????

l ho acquistato 2 anni fa dal precedente proprietario, intestatario del libretto..da visura al pra era regolarmente iscritta..solita trafila di scrittura privata autenticata..pra.. passaggio.. io ho a casa il cdp a mio nome..sul libretto c e il "nuovo" adesivo con i miei dati, i bolli li pago.. perchè non risulta su quel sito???? avete idea? devo andare al pra a chiedere delucidazioni? la revisione mi è scaduta st estate e non ho ancora fatto niente proprio perchè la sto risistemando..ma mi è salita un po d ansia con sta faccenda.. ma dovrebbe essere tutto in ordine..non capisco!

Chiedi spiegazioni ai gestori del portale, ma stai pure tranquillo, se hai il CdP a tuo nome significa che è tutto a posto.

A me, sul portale, non risultano 6 o 7 veicoli, che dovrei dire?_smile_

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...