Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

ho quasi finto il mio px.

Come già tempo addietro sono alle prese con una stranezza .

Quando rimonto l'astina del rubinetto benzina la guarnizione al telaio è troppo piccola (scappa dal foro)

La guarnizione che va bene per il foro nel telaio ha il foro interno troppo grande per l'astina e infatti questa ci balla dentro.

L'unica astina che ha il diametro corretto è per il rubinetto pxe (con galleggiante) ma ha solo le posizioni A e C e quindi non è la sua.

Ne sapete nulla ? Dal ricambista mi dicono che ne esistono solo due tipi sia di astine che di guarnizione.

Possibile?

Grazie

Modificato da giorgio
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie Tony !

Esatto ed io le ho tutte e due .

Ho anche due astine.

Una pero' è quella classica con C ed R sui lati ed è piccola.

L'altra piu' grossa ha C ed A sui lati perchè è del PE che aveva il galleggiante.

Mi dicono che non ne esistono altre.

Possibile? domani misuro i due diametri e li posto.

A presto

Ciao

Inviato

Confermo !

Tony ci hai preso ancora.

Solo due guarnizioni fanno .

Le astine invece sono al minimo 3

Una con diametro piccolo e C ed R sui lati (ante px)

Una diametro piu' grande (del px 1à serie) con A ed R sui lati.

Da quando hanno inserito il galleggiante poi hanno fatto la stessa ma con A e C sui lati

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...