Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho acquistato un contachilometri di una vespa px125 dell'86 e oggi mi è arrivato...non ne capisco molto però scommetto che voi mi sapete dire se c'è qualche problema di compatibilità con la mia px125e dell'84 (arcobaleno) anche se ne dubito...

in ogni caso volevo chiedervi se era possibile provarlo senza montarlo direttamente sulla vespa e nbel caso sia possibile se cortesemente lo potete spiegare in termini abbastanza blandi perchè, l'ho detto e lo ripeto, sono un ignorante in materia

grazie mille

Inviato

per testarlo dovrai per forza di cose montarlo su piu che altro perchè per vedere se funziona il tachimetro con relativo sommatore di km dovrai infilarci il cavetto quadro sul retro, a meno che tu non voglia provare a farlo girare con un trapano per vedere se è tutto ok

per quanto riguarda spie e livello benzina basta che stacchi lo spinotto dei fili elettrici (sempre nel retro del corpo del conta km)e lo attacchi su quello nuovo, poi la metti in moto e provi luci freccie ecc...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...