Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sto' restaurando il mio gs 160 del 62 1°serie, volevo sapere il ral giusto del bianco e del blu in modo da non combinare pasticci.

Ringrazio anticipatamente se qualcuno puo' aiutarmi,grazie mille.....

 
Inviato

Non c'e' un codice colore abbinato al blu o al bianco della targa...io vado a sentimento o a "ricordo visuale", blu oltremare sulle targhe recenti, blu di prussia su quelle in metallo più vecchie...ultimamente per imitare la plastica invecchiata sulle targhe anni 60-70 faccio lo sfondo color avorio chiaro (RAL 1015).

Ciao FC

Inviato

Grazie Largo della sua risposta, la targa e' in ferro ne ho sabbiata un pezzo e li metallo sotto e' ottimo grazie a le tanti mani di vernice che il proprietario per altro unico le aveva dato.

Mentre quella del vs4 e' in plastica ed e' in condizioni ottime, manca solo lo stemma della Repupplica,perche' inizialmente era targata Trieste.

Ho visto il suo restauro del vs1 e i complimenti sono pochi per l'opera d'arte che ha fatto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...