vs4 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Salve a tutti sto' restaurando il mio gs 160 del 62 1°serie, volevo sapere il ral giusto del bianco e del blu in modo da non combinare pasticci. Ringrazio anticipatamente se qualcuno puo' aiutarmi,grazie mille..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Non c'e' un codice colore abbinato al blu o al bianco della targa...io vado a sentimento o a "ricordo visuale", blu oltremare sulle targhe recenti, blu di prussia su quelle in metallo più vecchie...ultimamente per imitare la plastica invecchiata sulle targhe anni 60-70 faccio lo sfondo color avorio chiaro (RAL 1015). Ciao FC Cita
vs4 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Grazie Largo della sua risposta, la targa e' in ferro ne ho sabbiata un pezzo e li metallo sotto e' ottimo grazie a le tanti mani di vernice che il proprietario per altro unico le aveva dato. Mentre quella del vs4 e' in plastica ed e' in condizioni ottime, manca solo lo stemma della Repupplica,perche' inizialmente era targata Trieste. Ho visto il suo restauro del vs1 e i complimenti sono pochi per l'opera d'arte che ha fatto. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Grazie sentite, ma per favore non darmi del lei Ciao FC Cita
vs4 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Ok allora ti do' del tu 6 piu' contento spero!!! Grazie ancora.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Meglio che chiarisci Mary o vs4 penserà di essere capitato in una comunità di Vespisti Gaioni (anche se nutro qualche fondato dubbio a sto punto) e non solo lui mi sa... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini