Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, come da titolo, vorrei sapere le differenze tra un carb keihin e uno koso. Vorrei cambiare il mio dell'orto phbh 28 con uno di questi a valvola piatta, ma, in sostanza, c'è differenza tra i due o no?? Intendo tra keihin e koso, specifico

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
il prezzo!!

infatti il koso o "oko" è davvero un bel carburatore.. non sarà originale ma fa il suo sporco lavoro.. lo uso ormai da un pezzo e mi trovo davvero bene.. e soprattutto è facilissimo da carburare!!

Inviato

Grazie mille dei chiarimenti. A me è stato detto che il keihin "resiste" meglio alle vibrazioni e ai movimenti, e consigliato rispetto al dell'orto, non solo per il fatto che è a valvola piatta ma anche per questo discorso, mentre del koso non mi hanno detto niente. Dunque non vi è alcuna differenza se monto l'uno o l'altro giusto?

Inviato
Grazie mille dei chiarimenti. A me è stato detto che il keihin "resiste" meglio alle vibrazioni e ai movimenti, e consigliato rispetto al dell'orto, non solo per il fatto che è a valvola piatta ma anche per questo discorso, mentre del koso non mi hanno detto niente. Dunque non vi è alcuna differenza se monto l'uno o l'altro giusto?

il keihin è più resistente perchè è un carburatore che si usa molto sulle moto da cross e praticamente ti ho detto tutto !!

Inviato
Dove si trovano i Koso ad un prezzo onesto?Ho visto da tonazzo keihin 28 a 65 euro ma sto koso kosa costa?

Il keihin a 65 Euro? Prendilo al volo! Ma è lucidato?

Cmq i Koso e i Keihin li vende in Italia Pertogalli, ma i prezzi son ben altri.

Inviato

secondo il mio m odesto parere i khein sono ottimi carburatori...ne posseggo un paio a valvola piatta,devo dire che sono di facile carburazione..unico handicap,ilcosto spropositato sia del carb ,ma sopratutto la reperibilità dei getti spilli valvole che non facilita di certo la sua messa a punto.detto qst io mi orienterei sui nuovi dell'orto v.piatta altrettanto ottimi ma con costi ben +contenuti.Lasciate stare le imitazioni non vi porteranno da nessuna parte...voi la comprereste una vespa taroccata,ovvero non piaggio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...