Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'ultima novita'.......tanto per migliorare la cose,sono andato al PRA di AL per una visura,nn hanno piu' i microfilm dove sono stati salvati tutti i dati cartacei,sono stati appaltati a una ditta privata della zona di Firenze,quindi se vai a fare una visura devi presentarti il giorno dopo con relativa perdita di tempo.....devono inoltrare la domanda,aspettare il responso via email,SE LEGGIBILE il giorno dopo puoi ritirarla......tra l'altro l'impiegato mi ha detto che difficilmente riusciranno a mantenere il costo di 2,84, con tutti questi passaggi aumentera' di sicuro,sei al corrente Gino?il tipo ha detto che' sara' cosi anche x le altre province.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho fatta la settimana scorsa su 3 mezzi.una vespa px 125 e due moto periodo guerra.la signorina ha detto "per queste moto cosi' vecchie non possiamo fare qui la visura noi ma mandare il tutto ad una ditta di Roma (non firenze)".non ho capito quali delle 3 fossero considerate vecchie fatto sta che sono state tutte mandate via.

mi ha anche detto che potevano volerci 20 minuti come 24 ore (in tal caso sarei dovuto passare il giorno dopo).ho tentato la fortuna aspettando e in 20-30 minuti sono arrivate ;)

Inviato
Non c'hanno proprio voglia di fare un cazzo e vogliono solo mettere i bastoni tra le ruote speculandoci sopra...se almeno digitalizzassero i microfilm con i numeri di telaio per ottenere le info sui mezzi privi di documenti...

Ciao FC

Io credo che la ditta esterna dovrà fare proprio questo, non avrebbe senso, altrimenti, dare in appalto la gestione dei microfilm, visto che certo non rubano tempo prezioso agli impiegati!

Certo che qualcuno potrebbe lucrarci alla grande su queste cose!

Ma poi, possibile che non abbiano fatto copia dei microfilm prima di passarli all'esterno? Se non l'hanno fatto sono dei dementi!

Ciao, Gino

P.S.: comunque, pensateci, una ditta esterna (l'ACI) che gestisce il PRA per conto dello Stato, ha appaltato all'esterno la gestione di una parte dei dati, quella non digitalizzata? Qui gatta ci cova, ed alla fine paghiamo noi! _nooo_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...