Lorenzo205 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 oggi è 14°compleanno del mio bimbo! Il papà e la mamma augurano chilometri e chilometri di felicità! (... la mamma più felicità che chilometri per dirla tutta!) Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ...la vespa giocattolo è simbolica, magari aver una Rally da regalare! La chiave è quella di un 50ino HP, che costa poco, ha le marce, e per imparare va più che bene! Cita
vespello Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Ma è un bimbo vero o parli per metafore? Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 è un bimbo vivo e vegeto, pure troppo... e c'ha pure un fratellino che è pure peggio! non c'è niente che ti fa render conto degli anni che passano come i figli! Cita
ORSO*/ Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Lorenzo perche devi portare anche i tuoi figli su una cattiva strada come sei andato tu? dai lascia perdere non regalargli una vespa, io gli avrei regalato un bel KIMKO!!!!! SEI PROPRIO UN PADRE DA NON IMITARE. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Buon Natale e un felice 2010 speriamo senza alluvioni!!!!!!!!! ORSO*/ Cita
BOLDIenzo Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 auguroooooooni lorenzo(soprattutto a tuo figlio )....che bello!!! non c'e miglior regalo che una bella vespa con le marce. aggiungi un nick alla lista degli iscritti su vol lorenzo205jr Cita
Stefano64 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Quindi tuo figlio guiderà presto una HP... Anche io qualche mese fa ho acquistato una Special, con l'intenzione di sistemarla e regalarla a mia figlia per i 14 anni (adesso ne ha 12). Ma mia moglie non è per niente d'accordo... Speriamo di spuntarla! Cita
Alex307 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Lorenzo perche devi portare anche i tuoi figli su una cattiva strada come sei andato tu?dai lascia perdere non regalargli una vespa, io gli avrei regalato un bel KIMKO!!!!! SEI PROPRIO UN PADRE DA NON IMITARE. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Buon Natale e un felice 2010 speriamo senza alluvioni!!!!!!!!! ORSO*/ ...embè??? allora??? ...a parte gli scherzi, auguroni a tuo figlio, Lorenzo!!! Cita
matteomerlino Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Auguri Lorenzo!! e mi raccomando prendigli una bella specialina...e lo so che per voi genitori i figli sono sempre piccoli ma definirlo bimbo a 14 anni mi sembra troppo tra poco dovrai accompagnarlo in discoteca Cita
grunch Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Auguri, mmmhhh 14anni tira aria di 50. ciao Graziano Cita
goganga Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 grande! sarà felicissimo... poi comincia l'era delle elaborazioni, tempo un paio di mesi e si comincia a metter mano al motore Cita
Alex307 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) ...la vespa giocattolo è simbolica, magari aver una Rally da regalare! La chiave è quella di un 50ino HP, che costa poco, ha le marce, e per imparare va più che bene! Quindi tuo figlio guiderà presto una HP...Anche io qualche mese fa ho acquistato una Special, con l'intenzione di sistemarla e regalarla a mia figlia per i 14 anni (adesso ne ha 12). Ma mia moglie non è per niente d'accordo... Speriamo di spuntarla! Auguri, mmmhhh 14anni tira aria di 50.ciao Graziano tu dici? Modificato 23 Dicembre 2009 da Alex307 Cita
infiammabile Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Bravo Lorenzo... Ah, che invidia... se mio padre mi avesse regalato lo special anzichè dirmi "io ce l'ho avuto... è un trabiccolo tutto storto..." Cita
nonnomax Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 angurie al tuo "bimbo"! io ho fatto lo stesso con mio nipote, quest'anno con una picacca rush... (e l'anno prossimo, tocca alla mia bimba..... azz......e lo specialino è già in garage..... ) Cita
mary7 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Molto bene Lorenzo,penso che tuo figlio sia molto felice per il regalo ricevuto e se ti assomiglia,avremo un'altro vespista scribano che ci allieterà le serate con i suoi racconti. Fagli gli auguri da parte mia e appicicagli la tua foto e quella di Elena sul bauletto,con scritto:mamma e papà ti raccomandano di andare piano!!!! Ti rammenti qualche cosa? Ciao,Flavio. Cita
goganga Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Molto bene Lorenzo,penso che tuo figlio sia molto felice per il regalo ricevuto e se ti assomiglia,avremo un'altro vespista scribano che ci allieterà le serate con i suoi racconti.Fagli gli auguri da parte mia e appicicagli la tua foto e quella di Elena sul bauletto,con scritto:MAMMA E PAPà TI RACCOMANDANO DI ANDARE PIANO!!!! Ti rammenti qualche cosa? Ciao,Flavio. bello! Cita
Ospite alepolska Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 A 14 anni volevo il grillo. Mai avuto perchè " Noi non vogliamo responsabilità dato che sei senza testa (mia madre)". e quindi pedalavo nel vero senso della parola! Immagino tuo figlio sia contentissimo! Cita
BaioDrummer Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 ...la vespa giocattolo è simbolica, magari aver una Rally da regalare! La chiave è quella di un 50ino HP, che costa poco, ha le marce, e per imparare va più che bene! grande lore! auguri! Cita
clafo Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Auguri Giacomo! Bravo Lorenzo! Anch'io ho fatto lo stesso qualche anno fa con mio fratello, Giacomo anche lui, quando ha compiuto 15 anni, abbiamo portato a casa una Special e via di scuola guida... Ciao. Clafo. Cita
lucio.vr.65 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Auguri Giacomo! che belli i 14°anni quanti ricordi, io la desideravo tanto una vespa a 14┬░anni, purtroppo non c'erano soldi, si parla di qualche anno fà, forse e per questo che quando ne ho avuto la possibilità mi sono rifatto Ciao Lorenzo! anchio questanno o dovuto regalare a mio figlio 15┬░enne una vespetta, lui a voluto una 50 R, è durata 2 settimane originale poi midifica e viaaa!!!! Per l'anno prossimo appena a fatto la patente A vuole la ET3, che ho già in garage, ma per quella deve prima mettere la testa a posto e meritarsela chissa da chi a preso. Ciaooo!!!! Cita
Piccio Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 A Lore!! se serve un pò vitaminizzare il pk.... sai a chi rivolgerti!?! Una pacca sulla spalla al nuovo raider Giacomo ,che il Brum Brum sia con lui e con tutti voi,Buone passeggiate e b feste .Piccioracing.dalla patagonia con furore!!!! Cita
scerpe Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 e via di scuola guida... un Benvenuto fra i vespisti a Lorenzo junior! Ps Piccio sei a casa o sempre immobile all'ospedale? Comunque sia, rimettiti presto in forma! Cita
masai Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 auguri al quattordicenne, anche la mia vespa ne fa 14 il prossimo anno e le voglio regalare uno special......speriamo non faccia la matta ma, questa vespa coi doppi comandi? vogliam dire qualcosa? qualcuno ne sa? Cita
Piccio Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 MRS Scerpe al momento ancora bloccato in corsia di ospedale.....dovrei uscire se non ci sono c...i lunedi' venturo,sai ho dei motori da completare e pure la Vale da accudire!!!! a presto e grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini