BlackDragon Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 Ciao a tutti. Devo fissare sulla mia vespa la scritta anteriore vespa e le strisce pedana ma non so come si mettono i ribattini. Mi potete aiutare? Grazie by BD Cita
eleboronero Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 ALLORA: 2 PERSONE PER IL MONTAGGIO UN MARTELLO,UN BULINO CONCAVO DELLA MISURA DELLA TESTA DEL CHIODINO,UN LIMA E UN MARTELLO GROSSO IL RESTO VIENE SA SE. INFILI IL RIBATTINO NELLA SEDE, PREMI CON IL BULINO LA CAPOCCHIA E APPOGGI IL MARTELLONE CONTRO IL BULINO. L'ALTRA PERSONA APPOGGIA LA LIMA CONTRO IL TERMINALE DEL RIBATTINO (OPPORTUNATAMENTE TAGLIATO) E CON IL MARTELLO LO RIBATTE. LA LIMA SERVE PER FARE LA ZIGRINATURA SIMIL-ORIGINALE CIAO Cita
BlackDragon Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2004 E la vernice della carrozeria non si rovina? Non ho capito l'ultimo pezzo della seconda persona quella della lima. Cita
eleboronero Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 chiaramente devi andare di cesello! tra la scritta e il martello interponi un cartone spesso. ciao e buon lavoro Cita
eleboronero Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 la lima grossa serve solo per lasciare l'impronta del zigrinato come sull'originale, se non ti interessa non usarla e' solo una questione d'estetica. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini