angelo255 Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 ciao a tutti.... ho una moto(di mio nonno) che vorrei restaurare... pero' prima di iniziare.... volevo sistemare i documenti... la moto e' stata radiata d' ufficio..... e i documenti sono intestati a mio nonno.... solo che purtroppo mio nonno e' venuto a mancare... e adesso non so' come sbrigarmi con i documenti.... mi potreste spiegare voi?? avete qualche idea? qualche metodo? grazie! (targa e libretto li ho sicuri... il foglio complementare non so' di preciso..) Cita
GiPiRat Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 ciao a tutti....ho una moto(di mio nonno) che vorrei restaurare... pero' prima di iniziare.... volevo sistemare i documenti... la moto e' stata radiata d' ufficio..... e i documenti sono intestati a mio nonno.... solo che purtroppo mio nonno e' venuto a mancare... e adesso non so' come sbrigarmi con i documenti.... mi potreste spiegare voi?? avete qualche idea? qualche metodo? grazie! (targa e libretto li ho sicuri... il foglio complementare non so' di preciso..) Vedi qui e ti farai un'idea abbastanza precisa di cosa devi fare, con i dovuti distinguo (visto che NON è una vespa!): http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini