Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi con cosa sostituite le introvabili mini lampade delle spie luci e frecce del px prima serie? Proprio oggi ho calpestato la bustina dove ne avevo messa una appena smontata...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ragazzi con cosa sostituite le introvabili mini lampade delle spie luci e frecce del px prima serie? Proprio oggi ho calpestato la bustina dove ne avevo messa una appena smontata...

Ciao! Io non ho avuto difficoltà a trovarle a dire il vero. L'unico problema è che chi me le ha vendute le ha scambiate per quelle del contaKm...

Costano anche poco.

Inviato

ho cercato queste lampade in vari negozi di ricambi elettrici per auto e per moto e non ne ho mai trovate, qualche anno fa alla Mostra di Imola le trovai da un ricambista austriaco e ne comprai stupidamente solo tre, considerato quanto mi avete detto tentero' di nuovo, anche da ricambisti storici Piaggio. Spero che abbiate capito bene di quali lampadine si tratti, assomigliano alla luce del contachilometri ma sono circa la meta di dimensione ed hanno due nervature longitudinali sul supporto cilindrico di metallo.

Inviato
Boh, io le trovo dai ricambisti con molta facilità e con altrettanta facilità le rompo nel sostituirle...

Hahahaha! Mad!

Io non pensavo fosse difficile trovarle, a Trieste le avevo prese al primo tentativo...

Inviato

Ma! Io vivo a Roma e sinceramente trovo in genere tutto, ma queste lampadine mi hanno dato filo da torcere! Il negozio di ricambi moto (moderne) le ha infatti trovate per caso in un cassettino non sapendo nemmeno che cosa fossero! Comunque grazie della fiducia che mi avete infuso, gia' mi stavo organizzando per fare in modo di utilizzare delle lampade alternative-

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve,

Ho cambiato la lampadina abbagliante/anabbagliante con la ba20d da 35/35w (volevo avere più luce ed ok ora), ma la la spia delle luce (ho un px 125e) verde si ACCENDE CON LE LUCI DI POSIZIONE E SI SPEGNE ACCENDENDO GLI ANABBAGLIANTI, il mio problema è:

1. è causato dagli eccessivi watt, e come lo risolvo?

2. Mi verrebbe bocciata alla revisione con la spia che si acccende solo con le luci di posizione?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...