alfistalatino Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Allora, ho i seguenti pezzi... -Marmitta Proma per 50 special (utilizzata parecchio. Va benissimo, ma è da riverniciare.) -Marmitta Polini banana prima serie (utilizzata solo per 3 pieni!! Perfetta!! Riverniciata di grigio perchè nera non mi piaceva.) -Carburatore originale 16/10 più collettore, bicchierino e cuffia (causa inutilizzo. Manca solo la molla della ghigliottina, reperibilissima.) -3 cerchi pieni per 50 L, N ed R. -2 cerchi vuoti per vespa 50 special 1°serie (9") sabbiati e smontati. -Ghiera copriventola per vespa 50 (super usata!!) Il tutto lo scambio per una vespa px 125 cat (freno a disco), ovviamente la differenza di valore ce la metto in contanti (o assegno circolare). Astenersi perditempo o furbi. Grazie! Cita
alfistalatino Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ... Dimenticavo: -GT Pinasco in ghisa 75cc 6 travasi (introvabile!!) completo di testa e pistone (completo di ogni sua parte!) -Primaria con campana denti dritti 22/72 con modifica pignone DRT. Valuto anche px anni '80 e '90 Cita
tmth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ciao se vuoi io ho un sacco di pezzi per il tuo px pero mi interessava un telaio 50 o special con il suo librettino, hai qualcosa?? Cita
alfistalatino Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 No no, calma! Io ho tutti quei pezzi per 50N, L, R e Special e li baratto per un Px! Se c'è differenza di valore ce la metto in contanti..! Il Px lo cerco integro, circolante, con carte in regola... Pronto per il passaggio! Cita
alfistalatino Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Anche senza scambio, posso vendere i pezzi in blocco o separatamente. Lo so, dovrei mettere il tutto su "Vendo", ma non sono riuscito... Cita
n7200 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Allora, ho i seguenti pezzi...-Marmitta Proma per 50 special (utilizzata parecchio. Va benissimo, ma è da riverniciare.) -Marmitta Polini banana prima serie (utilizzata solo per 3 pieni!! Perfetta!! Riverniciata di grigio perchè nera non mi piaceva.) -Carburatore originale 16/10 più collettore, bicchierino e cuffia (causa inutilizzo. Manca solo la molla della ghigliottina, reperibilissima.) -3 cerchi pieni per 50 L, N ed R. -2 cerchi vuoti per vespa 50 special 1°serie (9") sabbiati e smontati. -Ghiera copriventola per vespa 50 (super usata!!) Il tutto lo scambio per una vespa px 125 cat (freno a disco), ovviamente la differenza di valore ce la metto in contanti (o assegno circolare). Astenersi perditempo o furbi. Grazie! a me interessa la proma...mandami un mess su: mogimport@gmail.com Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini