Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Lasciate la lampada originale da 35 watt che va + che bene e non andate a sovvraccaricare l'impianto elettrico e non rischiate di fondere la parabola.

Quoto in pieno, montata personalmente su 3 vespe e si vede benissimo, perchè dovete sovraccaricà l'impianto mannaggia a voi!

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!

Ieri ho comprato il faro del MY a 40 euro comprese le lampadine.

Montato oggi (semplicissimo) e provato su strada buia stasera.

Che dire, tutta un altra cosa, rispetto a prima dalla notte al giorno (letteralmente)!

Montato mi piace anche esteticamente.

La Vespa con quel vetro trasparente sembra più stilosa...

Ottimo acquisto, consigliato.

P.s. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo noto una buca di luce per circa 1,5 m difronte al parafango. Il faro l'ho regolato inclinandolo al massimo verso terra eppure il buco persiste.

Su VR Marben consiglia una marca di lampadine per ovviare al fatto. Se ho voglia e se le trovo cercherò le lampadine che lui consiglia.

Ciao!!!

Inviato (modificato)

Ciao a todos... allora il kit alla xenon...si può montare e senza problemi allora il problema e quale kit... su e-bay si trova di tutto e a prezzi vantaggiosi ma il problema nn sono i watt veri e propri, con un kit da 35w+35w attacco h4 bi-lux o no lo alimenti con la vespa, il problema sono gli amper...

Batteria vespa 9 ah se monti la batteria da 12ah e cambi il regolatore tipo scooter nn serve a una cippa perchè nn te la carica tutto lo statore....che sia vespatronick,parmakit,o originale... l'unica cosa è quella di comprare dei kit xenon a basso amperaggio di solito sono 4,6ah ad arrivare 9ah nn si morde molto per le luci extra... ne ho trovati alcuni però in demolizione che fanno 3,8ah però bisogna misurarli con un tester per essere sicuri...

a breve posterò le ultime lavorastioni della TurboMinchiaProtoVespa... con tutte le lampadine al led per rispermio energetico (ci tengo a pagare poco di bolletta) e altri new entry...

cmq se cercate i kit nuovi ingiro per la rete chiedete sempre 35+35watt H4 e gli amper se siete sui 4 ok, di + la batteria su un viaggio lungo notturno nn dura molto....

Modificato da Marcovw

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...