Fabbry Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Come da titolo, devo rimontare il 50 Special regalatomi dalla donzella Ringraziando la sella a gobbino è rimasta intatta dell'epoca (1 serie classe 1969) originale blu scura...però NON ha il gancio per le borse non lo ha mai avuto. Il ragazzo che me la venduta ha garantito che lui la presa da suo zio ed era così lui la solo verniciata (prima azzurra poi ROSA) Sto gancio era un OPTIONAL al tempo? Mi dispiace bucare una sella originale, purtroppo il telaio della sella,come il resto della Vespa è in carrozzeria e non posso controllare se ci sono i fori o no. Voi cosa mi dite? Cita
albymatto Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 aspetta che ti arrivi il telaio della sella....controlli e se è il caso fai fori sulla copertura!!! Cita
geospecial Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 sulla special è sempre stato di serie dal '69, su tutti gli altri 50 ini dal '63!!! Cita
Fabbry Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Ok grazie. Quando arriva il telaio sella verifico la presenza dei fori o meno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini