Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Allora Franceeee niente MOBI Club solo V.C. Monza Brianza ...vengo poi a trovarsi se riesco in questa Calda Estate che è alle Porte!

Ciaooo

...ti hanno già eletto President??

mmm le cariche ancora non le abbiamo decise...non ci tengo poi molto...preferirei venisse eletta una ragazza...avevamo una candidata...ma si è trasferita in un'altra regione in questi giorni :D

Inviato
Io spero invece che l'inverno finisca presto....non vedo l'ora che comincino i Raids. A costo di parteciparvi con una Dune Buggy...ovviamente con la scritta Vespaonline !

ahah e io che speravo mi sfornassi una proposta a sera :D comunque...piccio...quella della vespa senza ruota sarebbe perfetta...con la ruota :D

Inviato
ahah e io che speravo mi sfornassi una proposta a sera :D comunque...piccio...quella della vespa senza ruota sarebbe perfetta...con la ruota :D

concordo, con la ruota e senza la scritta vespa sotto che a parer mio stona un pochino..comunque bel logo

Inviato (modificato)

Devi aver fatto una novena affinchè l'inverno duri.

Sono loghi un pochino diversi dai soliti patacconi...ma a me piacciono tantissimo.

Vedremo anche di recuperare una ruota...e mezzo parafango.

56f2c6ca5247b_Mappamondobianco.jpg.b2202

56f2c6ca5a8c9_Mappamondopiccolo.jpg.d867

Pergamena.jpg.d55a6a1b7a41014dad4f3e05d4

Mappamondo bianco .jpg

Mappamondo piccolo.jpg

Pergamena.jpg

Pergamena.jpg

Mappamondo piccolo.jpg

Mappamondo bianco .jpg

Pergamena.jpg

Mappamondo piccolo.jpg

Mappamondo bianco .jpg

Pergamena.jpg

Mappamondo piccolo.jpg

Mappamondo bianco .jpg

Pergamena.jpg

Mappamondo piccolo.jpg

Mappamondo bianco .jpg

Pergamena.jpg

Mappamondo piccolo.jpg

Mappamondo bianco .jpg

Pergamena.jpg.6bb0de2853f2de23919e327332e6d7ab.jpg

56f2e7073d8af_Mappamondopiccolo.jpg.98d4ed2cc9c8116c124f531a29f5d890.jpg

56f2e707333ca_Mappamondobianco.jpg.41e623f66aac75f3b315ba5451b6cdb9.jpg

Modificato da PiccioSenior
Inviato
...ieri sera si è unita al gruppo una ragazza che si interessa di grafica...

Bene, così potrà darvi degli ottimi consigli.

La mia comunque non è grafica pura....sono semplici fotomontaggi ottenuti con Photoshop, il più delle volte corretti a mano libera. Si deve pur sempre far passare il tempo. Ciao.

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...