aleporcu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare una vespa 50 special, ma ho dei dubbi sul libretto in possesso del venditore. Qualcuno sa dirmi in che anno sono usciti i librettini a 2 pagine verdi con i dati tecnici e telaio scritti a macchina? Io possiedo una 50 R del 1973 telaio n°85xxxx e il librettino è a una pagina con il numero di telaio che è scritto a penna davanti e nel retro sono indicati i dati tecnici (non compilati) quindi penso che almeno fino a quell'anno erano così. Grazie Alessandro Cita
mr-bongo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Io ho una Special del 77 ed il libretto è uguale al tuo ... Cita
aleporcu Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ok grazie vincenzo! quindi fino a quel periodo erano così. penso allora che potrebbero essere usciti nel 1978 infatti 1 mio amico ha un si che è di quell'anno e ha il libretto verde Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini