T4R Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Salve a tutti mi chiamo Pino. Sono da sempre appassionato di tutto quello che è dotato di motori a combustione, naturalmente moto ed auto in primis, lavoro come tecnico di sala prova motori all'Istituto Motori del C.N.R. di Napoli. La vespa è tra i primissimi motori su cui ho avuto modo di farmi le ossa e sulla quale ho avuto modo di far "parecchi danni". Da un pò mi è venuta la voglia di ricominciare a pasticciarvici sù, l'idea è di farmi una vespetta telaio piccolo piuttosto pepata, senza spendere una follia, perchè la passione è purtroppo e decisamente indirettamente proporzionale alle finanze. Mi fà molto piacere essere qui per poter scambiare esperienze e consigli. Saluti a tutti Pino_smile_ Cita
mary7 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Ciao Pino,benvenuto tra noi,e intanto la pattuglia Napoletana è in continuo aumento.Ciao,Flavio. Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Benvenuto su Vol!!! Ciao Marco Cita
IlTorto Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 ciao e benvenuto.... il tuo intento di "spendere poco" potrebbe essere messo a dura prova..... ma non ti arrendere! Cita
T4R Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Grazie a tutti. Saluti Pino Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Benvenuto su VOL Pino, abbiamo una sezione tecnica/telai piccoli che pare fatta apposta per te! ... e c'è anche una sezione VIAGGI moooooooooooolto interessante! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini