Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Per BLACKDOG sì, di libretto è un 125_haha__haha_

Per Lyonix. No non è il giallo del 180 tende più al verde che al giallo anche se in foto non da l'idea. E' un colore metallizzato che, come scritto, ho scelto io da un catalogo di colori della Max M....._imprendits

Inviato
all'inizio e anche dopo me l'hanno sempre criticata (anche se la tonalità era molto simile).... adesso l'hanno in troppi e non so se la rifarò l'Ernesta dello stesso colore....

comunque bella mi piace molto..... bravo....

Rivernicia la tua di che colore che vuoi dedo, l'inportante è che vi porti di nuovo ai raid.........

• 4 mesi dopo...
Inviato

Tank's........unico problemi i fari supplentari montano lampade da 55W cadauno pertanto con il solo ausilio della batteria faccio fatica a mantenrli costantemente accesi. Dopo diversi minuti devo spegnere perchè si affievoliscono aspetare che la batteria si ricarichi e dopo riaccendere per farli funzionare.............

Sul mercato mi è stato detto, ho girato diversi elettrauto e negozi ricambi, che nn esistono lampadine con un voltaggio inferiore. Srà vero??

Inviato
Tank's........unico problemi i fari supplentari montano lampade da 55W cadauno pertanto con il solo ausilio della batteria faccio fatica a mantenrli costantemente accesi. Dopo diversi minuti devo spegnere perchè si affievoliscono aspetare che la batteria si ricarichi e dopo riaccendere per farli funzionare.............

Sul mercato mi è stato detto, ho girato diversi elettrauto e negozi ricambi, che nn esistono lampadine con un voltaggio inferiore. Srà vero??

Bellina, ma il porta pacchi anteriore riesci ad usarlo?

Inviato (modificato)

I fanali sono montati sulla parte anteriore del portapacchi pertanto di fatto potrei utilizzarlo ma non lo faccio in quanto ne perderebbe dal punto di vista estetico._imprendits

Modificato da tanuz
Inviato
I fanali sono montati sulla parte anteriore del portapacchi pertanto di fatto potrei utilizzarlo ma non lo faccio in quanto ne perderebbe dal punto di vista estetico._imprendits

Dove li hai trovati quei fari, se hai il link me lo passi?!

Inviato

Il faro centrale è un vecchio faro antinebbia per auto anni 70 che ho acquistato a Gambettola per 5,00 (cinque) euro gli altri due li ho presi ""E-VEY" inglese basta digitare spot-light o fog-light credo di averli pagati entrambi sui 25/30 sterline

Inviato
Il faro centrale è un vecchio faro antinebbia per auto anni 70 che ho acquistato a Gambettola per 5,00 (cinque) euro gli altri due li ho presi ""E-VEY" inglese basta digitare spot-light o fog-light credo di averli pagati entrambi sui 25/30 sterline

Ok grazie mille!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...