lyonix Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ma è il giallo cromo della 180 rally o sbaglio? Cita
tanuz Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Per BLACKDOG sì, di libretto è un 125_haha_ Per Lyonix. No non è il giallo del 180 tende più al verde che al giallo anche se in foto non da l'idea. E' un colore metallizzato che, come scritto, ho scelto io da un catalogo di colori della Max M..... Cita
step200e Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 all'inizio e anche dopo me l'hanno sempre criticata (anche se la tonalità era molto simile).... adesso l'hanno in troppi e non so se la rifarò l'Ernesta dello stesso colore.... comunque bella mi piace molto..... bravo.... Rivernicia la tua di che colore che vuoi dedo, l'inportante è che vi porti di nuovo ai raid......... Cita
tanuz Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) A Giugno ho rimesso mani alla "GALLA" e questo, per adesso, è risultato finale Modificato 12 Settembre 2010 da tanuz Cita
tanuz Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Tank's........unico problemi i fari supplentari montano lampade da 55W cadauno pertanto con il solo ausilio della batteria faccio fatica a mantenrli costantemente accesi. Dopo diversi minuti devo spegnere perchè si affievoliscono aspetare che la batteria si ricarichi e dopo riaccendere per farli funzionare............. Sul mercato mi è stato detto, ho girato diversi elettrauto e negozi ricambi, che nn esistono lampadine con un voltaggio inferiore. Srà vero?? Cita
orcad83 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Tank's........unico problemi i fari supplentari montano lampade da 55W cadauno pertanto con il solo ausilio della batteria faccio fatica a mantenrli costantemente accesi. Dopo diversi minuti devo spegnere perchè si affievoliscono aspetare che la batteria si ricarichi e dopo riaccendere per farli funzionare.............Sul mercato mi è stato detto, ho girato diversi elettrauto e negozi ricambi, che nn esistono lampadine con un voltaggio inferiore. Srà vero?? Bellina, ma il porta pacchi anteriore riesci ad usarlo? Cita
tanuz Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) I fanali sono montati sulla parte anteriore del portapacchi pertanto di fatto potrei utilizzarlo ma non lo faccio in quanto ne perderebbe dal punto di vista estetico. Modificato 13 Settembre 2010 da tanuz Cita
orcad83 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 I fanali sono montati sulla parte anteriore del portapacchi pertanto di fatto potrei utilizzarlo ma non lo faccio in quanto ne perderebbe dal punto di vista estetico. Dove li hai trovati quei fari, se hai il link me lo passi?! Cita
tanuz Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Il faro centrale è un vecchio faro antinebbia per auto anni 70 che ho acquistato a Gambettola per 5,00 (cinque) euro gli altri due li ho presi ""E-VEY" inglese basta digitare spot-light o fog-light credo di averli pagati entrambi sui 25/30 sterline Cita
orcad83 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Il faro centrale è un vecchio faro antinebbia per auto anni 70 che ho acquistato a Gambettola per 5,00 (cinque) euro gli altri due li ho presi ""E-VEY" inglese basta digitare spot-light o fog-light credo di averli pagati entrambi sui 25/30 sterline Ok grazie mille!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini