Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho cercato parecchio sul forum ma non trovo informazioni esaustive su questo gt...costa una metà via tra un polini e un dr, ma le prestazioni? simili al pinasco in alluminio? affidabile? qualcuno che ce l'ha e/o l'ha spremuto?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

è indistruttibile e non và tanto male..

è l'unico cilindro a corsa corta che ho usato per un pò di tempo e trattato malissimo.

se risparmi 10 euri rispetto al polini,prendi il polini,altrimenti tienilo in considerazione.

secondo me abbinato a un albero anticipato e 24/72 con un 19 ti trovi bene.

il dr non và una sega,però anche lui se lo monti con albero anticipato,19 e 24/72 và benino. 75/80 km/h strozzati li fà anche il dr.

il pinasco secondo me ha la stessa resistenza del dr ma và poco meno del polini. a pari cilindrata ovviamente.

quello che avevo io mi pare fosse 90/100.

Inviato

se risparmi 10 euri rispetto al polini,prendi il polini,altrimenti tienilo in considerazione.

secondo me abbinato a un albero anticipato e 24/72 con un 19 ti trovi bene.

insomma a meno che non si trovi un usato a proprio poco conviene il polini, va via sui 90-95 su internet mentre il pinasco sugli 80 e rotti...

ma invece i gruppi termici proma? ho letto che esisteva qualcosa in d55 ma senza testa, può essere? e che fosse adattabile la testa (e pistone) dr...anche di quelli si trova poco o nulla in giro, ricordo una discussione mai arrivata a qualcosa di definitivo come configurazione...

Inviato

io tempo fa avevo fatto un motore con il pinasco di ghisa....insomma, albero anticipato e tagliato di 28mm (al pelo dell'incrocio), 24/72, carburatore 19 e polini primo tipo. Devo dire che per il poco che è andato (2-3 km!?!) tirava fin da sotto come un dannato! Dopodichè per una rettifica fatta col culo si è grippato (canna ovalizzata)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...