Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei un pò informarmi su quali ammortizzatori a gas o ad olio ricaricabili esistano oltre i bitubo.

Per una questione di gusti, preferirei non comprare i bitubo. E' un' opinione soggettiva, ma a me proprio non piaciono.

Altri un pò più sobri, ma efficenti?

Byez!

Dimenticavo...per px!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A dire il vero ho appena cambiato entrambi gli ammortizzatori con dei cif e mi trovo malissimo. Quello posteriore è ok, ma quello anteriore è già scarico dopo 300 km. peccato che me ne sia accorto solo adesso, a distanza di un mese e più dall'acquisto.

ma cif sport sono ricaricabili?

Byez!

Inviato

Io ho montato un Paioli, costo 172├óÔÇÜ┬¼ -25% ├óÔÇÜ┬¼129!!!

Ti garantisco che è una favola, non rimbalza più il posteriore ed ha migliorato la tenuta di strada notevolmente!!!

vap004.jpg

Inviato

ma di buoni ammortizzatori anteriori per ts ce ne sono?

(ricordo che anteriormente il ts ha 3 braccia e non 2 come molte vespe)

Inviato

ho chiamato quelli della paioli. Mi han detto che l'anteriore non lo fanno.

Ho guardato il sito della malossi e l'ammo anteriore costa 188 euro.

Mi sa che l'unica possibilità sono i bitubo, ma a questo punto, qualcuno sa dirmi se è possibile smontarli e verniciarli di un altro colore che non sia quel chiassoso rosso? (chiedo venia a tutti, ma davvero mi sembra troppo evidente un rosso fuoco su un px blu!)

grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...