Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga!!! Ho deciso di acquistare un BRAVO, però il proprietario ha la denuncia di smarrimento del libretto, sulla quale è presente solo il numero di telaio e del motore, ma non l'anno di immatricolazione??? Dove posso trovare questo dato???? Per le vespe per fortuna c'è in giro il database, ma per il BRAVO????

Grazie Marco.

Inviato
Ciao Raga!!! Ho deciso di acquistare un BRAVO, però il proprietario ha la denuncia di smarrimento del libretto, sulla quale è presente solo il numero di telaio e del motore, ma non l'anno di immatricolazione??? Dove posso trovare questo dato???? Per le vespe per fortuna c'è in giro il database, ma per il BRAVO????

Grazie Marco.

L'anno di prima immatricolazione non si può più recuperare da nessuna parte, in quanto per i ciclomotori, sino al 14/07/2006, non esisteva un registro, ed anche ora, ci sono segnati solo quelli immatricolati o reimmatricolati da quella data in poi.

Puoi chiedere alla Piaggio l'estratto cronologico, che certifica l'anno di costruzione.

Ciao, Gino

Inviato
per un bravo???

frdinco i 50 non sono iscritti la PRA.

Dovrebbe esserci un database pure dei bravo.. ma dove non so..

Mea culpa, ho letto frettolosamente e avevo capito una Bravo...

L'età avanza....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...