ujaguarpx125 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Ciao Raga!!! Ho deciso di acquistare un BRAVO, però il proprietario ha la denuncia di smarrimento del libretto, sulla quale è presente solo il numero di telaio e del motore, ma non l'anno di immatricolazione??? Dove posso trovare questo dato???? Per le vespe per fortuna c'è in giro il database, ma per il BRAVO???? Grazie Marco. Cita
frdinico Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Fai una visura con il numero di targa e dovresti recuperare tutti i dati, potresti farla online sul sito aci.it essendo recente... Cita
Uno Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 per un bravo??? frdinco i 50 non sono iscritti la PRA. Dovrebbe esserci un database pure dei bravo.. ma dove non so.. Cita
ujaguarpx125 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Vedo se dal numero di telaio risulta qualcosa....... Cita
GiPiRat Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ciao Raga!!! Ho deciso di acquistare un BRAVO, però il proprietario ha la denuncia di smarrimento del libretto, sulla quale è presente solo il numero di telaio e del motore, ma non l'anno di immatricolazione??? Dove posso trovare questo dato???? Per le vespe per fortuna c'è in giro il database, ma per il BRAVO????Grazie Marco. L'anno di prima immatricolazione non si può più recuperare da nessuna parte, in quanto per i ciclomotori, sino al 14/07/2006, non esisteva un registro, ed anche ora, ci sono segnati solo quelli immatricolati o reimmatricolati da quella data in poi. Puoi chiedere alla Piaggio l'estratto cronologico, che certifica l'anno di costruzione. Ciao, Gino Cita
frdinico Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 per un bravo???frdinco i 50 non sono iscritti la PRA. Dovrebbe esserci un database pure dei bravo.. ma dove non so.. Mea culpa, ho letto frettolosamente e avevo capito una Bravo... L'età avanza.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini