alekx83 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ciao a tutti sono riuscito a comprare il rubinetto nuovo ad un negozio vicino casa mia e mi sembrava di essere fortunato invece manca l'asticella perche la piaggio la vende separatamente e il negoziante chiaramente mi dice che non la fanno piu l'aiuto che mi serve adesso e sapere come è fatto l'ingranaggio di qull'asta nera per poterlo in qualche modo ricreare se avete una foto mandatemela subitoooooooooooooooooooo vi prego Cita
mary7 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao,prova a mandare un MP a TONYSUBWOOFER,ne stà restaurando una ed è molto gentile nelle spiegazioni e l'invio di foto,se guardi nella sezione Restauri Large,c'è in corso un suo post sul restauro del 200 America,al limite gli rivolgi la domanda in quel post.Ciao,Flavio. Cita
Tromby Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ho io il ricambio che cerchi se t'interessa fammi sapere. ciao Cita
Mario_NYC Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Si ha bisognio di ricambio nuovo, ho cercato questi: Piaggio Vintage Vespa P200, Rally fuel switch very RARE - eBay (item 300412723329 end time Jan-24-11 13:07:59 PST) quasi sempre, il "braccio" di rubinetto rompe, e puoi, qui si cambia al parte italiano. mario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini