Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi io ho un Px del'83 e gli ho fatto rettificare il cilindro e alleggerire il volano , però volevo mettergli una bella marmitta da non spendere una esagerazione e che mi dia dei risultati.... Voi cosa mi consigliate ????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sito normale, o eventualmente la sitoplus, non andare su altre espansioni perchè con un motore originale non ti servono, anzi sarebbero addirittura dannose per il rendimento stesso del motore! Ti chiederai "perchè"? perchè funzionano a determinati regimi che il motore originale non riesce a raggiungere.

ciao ciao!

Inviato

con la simonini ho provato ma deo dirti che oltre a un leggerisssssimo miglioramento solo un grand bordello:)se vuoi qualcosa dalla tua vespa senza andare a spendere troppo vai d polini p&p come il sottoscritto...oppure tientela così..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...