luciano Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 A completamento dell'ottimo servizio dell'Impareggiabile Roger, Eccovi qualche pixel proveniente dall'aperitiVol, passato anche dallo scanner del Nostro Analcolizzato Capobanco... Cita
bebop Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 spero che stavolta qualcuno mi risponda: nella seconda foto a destra si intravede il retro di un vespino chiaro, dev'essere quello fotografato in qualche post fa. Dove ha messa la targa quel vespino???Per favore rispondetemi perchè vorrei capire se è possibile targare una smallframe senza dover bucare il telaio. Please!! BEBOP Cita
Dipo_AirStyle Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 IIIIIIIIIIIHIHIHIHIHI la in mezzo ci vedo 500 !! ma manco io !! ancora per poco [purtroppo per tutti voi..hihihi] Cita
Ospite Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 spero che stavolta qualcuno mi risponda: nella seconda foto a destra si intravede il retro di un vespino chiaro, dev'essere quello fotografato in qualche post fa. Dove ha messa la targa quel vespino???Per favore rispondetemi perch├â┬¿ vorrei capire se ├â┬¿ possibile targare una smallframe senza dover bucare il telaio. Please!!BEBOP Allora la vespa in questione ├â┬¿ la vespa 50 1├é°serie conservata del sig.Chiarodiluna e per potersi permettere i numerosi aperitivi non compra il portatarga!!! Comunque puoi risolvere il problema applicando una stupidissima staffa a L, imbullonata al dado del serbatoio dove c'├â┬¿ la chiusura della sella. Se trovo le foto della mia te le posto Ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Flavio Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Bisogna che mi decida a rimanere un po' di più, sennò va sempre a finire che non compaio in nessuna foto. E la mia vanità ne risente... Cita
bebop Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 aspetto le foto della stupidissima (ma utilissima)staffa!! p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere e acquistare i pezzi per la sua vespa. BEBOP Cita
capobanco Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere BEBOP Sei matto? Vuoi che vada all'inferno? Io e il sig.Chiaro siamo sotto "fioretto" e non si puo' BERE!!! Solo succhi piaceVOLmente analcolici!!! Comunque lui utilizza un ottimo sistema, del semplice nastro adesivo applicato alla sella! CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
capobanco Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere BEBOP Sei matto? Vuoi che vada all'inferno? Io e il sig.Chiaro siamo sotto "fioretto" e non si puo' BERE!!! Solo succhi piaceVOLmente analcolici!!! Comunque lui utilizza un ottimo sistema, del semplice nastro adesivo applicato alla sella! CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 aspetto le foto della stupidissima (ma utilissima)staffa!! p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere e acquistare i pezzi per la sua vespa.BEBOP Guarda che quelli che non si vedono negli specchi non compaiono nemmeno nelle foto! ;-) .... l. Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Opps... ho sbagliato a quotare: il messaggio che stavo commentando era "Bisogna che mi decida a rimanere un po' di più, sennò va sempre a finire che non compaio in nessuna foto" Cita
Flavio Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Opps... ho sbagliato a quotare: il messaggio che stavo commentando era "Bisogna che mi decida a rimanere un po' di più, sennò va sempre a finire che non compaio in nessuna foto" Questa era per me, ma non l'ho capita Anche perchè di solito mi vedo nello specchio, e mi spavento anche... Cita
Maska19 Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 FLAVIOOOOO, te l'ho detto.....portati il casco e mettiamoci d'accordo che ti riporto io a casa Ciao Cita
*Rik* Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Non capisco perchè la polizia ci ha fatto spostare le vespe....erano bellissime in diagonale in mezzo alla piazza!!! Cita
luciano Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Questa era per me, ma non l'ho capita Anche perchè di solito mi vedo nello specchio, e mi spavento anche... Vedi, i vampiri arrivano all'imbrunire e non vengono riflessi dagli specchi. Si dice anche che non amino l'aglio e che non impressionano la pellicola fotografica..... Comunque hai ragione: se vuoi comparire basta non scomparire prima della foto di gruppo l. P.S.: Compare Turiddu, scompare Turiddu.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini