Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

spero che stavolta qualcuno mi risponda: nella seconda foto a destra si intravede il retro di un vespino chiaro, dev'essere quello fotografato in qualche post fa. Dove ha messa la targa quel vespino???Per favore rispondetemi perchè vorrei capire se è possibile targare una smallframe senza dover bucare il telaio. Please!!

BEBOP

Inviato
spero che stavolta qualcuno mi risponda: nella seconda foto a destra si intravede il retro di un vespino chiaro, dev'essere quello fotografato in qualche post fa. Dove ha messa la targa quel vespino???Per favore rispondetemi perchè vorrei capire se è possibile targare una smallframe senza dover bucare il telaio. Please!!

BEBOP

Allora la vespa in questione ├â┬¿ la vespa 50 1├é°serie conservata del sig.Chiarodiluna e per potersi permettere i numerosi aperitivi non compra il portatarga!!!

Comunque puoi risolvere il problema applicando una stupidissima staffa a L, imbullonata al dado del serbatoio dove c'è la chiusura della sella.

Se trovo le foto della mia te le posto

Ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

aspetto le foto della stupidissima (ma utilissima)staffa!! p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere e acquistare i pezzi per la sua vespa.

BEBOP

Inviato
p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere BEBOP

Sei matto? Vuoi che vada all'inferno? Io e il sig.Chiaro siamo sotto "fioretto" e non si puo' BERE!!!

Solo succhi piaceVOLmente analcolici!!!

Comunque lui utilizza un ottimo sistema, del semplice nastro adesivo applicato alla sella!

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato
p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere BEBOP

Sei matto? Vuoi che vada all'inferno? Io e il sig.Chiaro siamo sotto "fioretto" e non si puo' BERE!!!

Solo succhi piaceVOLmente analcolici!!!

Comunque lui utilizza un ottimo sistema, del semplice nastro adesivo applicato alla sella!

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato
aspetto le foto della stupidissima (ma utilissima)staffa!! p.s. propongo una raccolta fondi per il "povero" chiarodiluna che così potr├â bere e acquistare i pezzi per la sua vespa.

BEBOP

Guarda che quelli che non si vedono negli specchi non compaiono

nemmeno nelle foto! :) ;-) :)....

l.

Inviato

Opps... ho sbagliato a quotare: il messaggio che stavo commentando era "Bisogna che mi decida a rimanere un po' di più, sennò va sempre a finire che non compaio in nessuna foto"

Inviato
Opps... ho sbagliato a quotare: il messaggio che stavo commentando era "Bisogna che mi decida a rimanere un po' di più, sennò va sempre a finire che non compaio in nessuna foto"

Questa era per me, ma non l'ho capita :cry:

Anche perchè di solito mi vedo nello specchio, e mi spavento anche...

Inviato

Questa era per me, ma non l'ho capita :cry:

Anche perchè di solito mi vedo nello specchio, e mi spavento anche...

Vedi, i vampiri arrivano all'imbrunire e non vengono riflessi dagli

specchi. Si dice anche che non amino l'aglio e che non impressionano

la pellicola fotografica..... :):):):)

Comunque hai ragione: se vuoi comparire basta non scomparire prima

della foto di gruppo :)

l.

P.S.: Compare Turiddu, scompare Turiddu....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...