ZOAN Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Salve ragazzi.....per un errore d'acquisto,appena effettuato, scambio un portapacchi anteriore LUNGO cromato, nuovo, per px e simili, con uno uguale ma CORTO quindi cromato.... anche se non è perfetto non importa, l'importante è che sia cromato,e modello corto... a chi saltava in mente l'occasione di sostituirlo , questo è il momento!!!!! Cita
palique Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 sorry ma ho visto solo ora questo post... se l'offerta è ancora valida io ci sto! Cita
ZOAN Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) aiaiaaiaiaiaai purtroppo giusto 2 settimane fa ho scambiato un vecchio 177 polini con il portapacchi anteriore che cercavo................... ora, il mio portapèacchi lungo è ancora disponibile, lo sto scambiano con un faro basso,della faro basso, in qualsiasi condizione purche non sia divorato dalla ruggine...cmq al riguardo ho aperto l'altro post....poco piu sotto... Modificato 1 Maggio 2010 da franceeee Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini