SteX Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Un saluto a tutti. Come vedete sono sempre vivo, anche se da un sacco di tempo sono scollegato da internet, speriamo che finalmente mi ridiano la ADSL ( sono mesi che battaglio ) ora sto usando un modem analogico e quindi solo che per leggere 1 messaggio ci metto un quarto d'ora ( visto che non riesco a collegarmi a piu' di 32/26 K ). In questo periodo ho solo risposto a e-mail dirette spesso dagli internet point e quindi senza la dovuta calma. Ho visto molte novita nel sito e mi fa piacere. A rivederci a presto ( spero ) SteX Cita
Sara_il_folletto Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 BENTORNATO STEXXXXXX... o almeno.. BENRISPUNTATO!! Sara Cita
Impots Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Azz ma allora ci sei!! Bene, bene...questo mi fa molto piacere! A presto Stex!! Ciao, Theo Cita
Flap Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Bentornato ad uno dei MITI di VOL! A presto, Flap Cita
maxT5 Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Ciao Stex e ben risentito...sono tra quelli che ti devono come minimo un grazie per i consigli che hai dato, tempestivamente, per ogni minimo problema si presentasse a noi appassionati, si, ma esperti no! Spero quantomeno che ogni tanto si possa ancora scambiare due parole con te! Ciao, Mito! Cita
imenotteroblu Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 oh che bello.....sei tonnato..... Vol recupera un suo pilastro. Cita
maver.c Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Ciao Stexxone, quando vuoi l'aperitivol milanese è sempre al castello, dove tu sai... A presto, Vespista! Mauro Cita
Flavio Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Non è possibile !!! E' un abbaglio, un'epifania, una fata morgana, un miraggio, un'apparizione mistica... Il grande SteX è ancora qui, tra noi mortali... Bentornato, anche a nome di tutti i poveri PXisti con gravi problemi tecnici !!! Ciao. Flavio Cita
SteX Inviato 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Uauh! mi fate arrossire, invece di darmi del bastardone per il lungo abbandono............ Ci sono ci sono tranquilli, dalla VOLdipendenza non ci si puo' curare............... Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 anche se non ti conosco come persona come entità virtuale tecnico-vespistico per me sei il milgiore. spero tu torna regolarmente ciao Cita
Flavio Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Mi piace questa definizione di "entità virtuale tecnico-vespistica"... Effettivamente il mio ricordo di SteX è proprio di una qualche presenza incorporea che ogni tanto compariva con i sui consigli (ed anatemi) tecnici. Non vi dico la sorpresa quando l'ho conosciuto "fisicamente" al VespaPanettone del 2002... Ciao. Flavio Cita
chiarodiluna Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 SCOOP!! Ecco come SteX passa l'inverno, in letargo!! Con il Mastro di chiavi Kattivik annoiato e minaccioso a far la guardia... ciao chiaro Cita
ORSO*/ Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 ├âÔÇíiao carissimo STEX, non si fa cosi ,non si abbandonano gli amici , e poi arrivi fresco fresco e tutti ma dove sei stato ben tornato !!!!!! sai cosa ti dico io? che sei un finocchio, e anche un po bastardino!!!!!!!hahahaahhhahhahhha ( ovviamente nel senso buono lo sai che bestia sono no?)dai fatti vedere venici a trovare qualche volta il martedi sera a milano , noi siamo sempre al solito posto. ciao ORSACCIO*/ Cita
SteX Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2004 AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dove le trovi certe foto chiaro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un grande, ORSO grazie del saluto affettuoso ( per chi ti conosce sa che certe parole dette da te' sono stima e affetto ). Il martedi' sera a milano............. chissa' potrei farvi una sorpresa Cita
Luca Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 STEX IS BACK!!! in natura ci sono cose che vanno a cicli, come le maree, le migrazioni, i venti.... Per esempio io so che ├â┬¿ primavera quando Stex mette il messaggio "Ciao Ragazzi, esisto ancora!", ├â┬¿ così da almeno 6 o 7 anni! Ciao Stex! Se hai qualche articoletto da sbattere su sulla sezione tecnica sono a disposizi├â┬▓! Ciao Luca Cita
slaven_cro Inviato 1 Maggio 2004 Segnala Inviato 1 Maggio 2004 ciao Stex ho voluto salutarti anch io. ciao mitico! Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
SteX Inviato 1 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2004 E' vero, succede tutti gli anni, d'inverno mi prendo una pausa da VOL per disintossicarmi.. ma una volta che lo hai nel sangue non c'e' niente da fare. Quest'anno poi la pausa e' stata piu lunga per problemi tecnici e minor tempo a disposizione (ho cambiato lavoro e non sto piu 10 ore in internet al giorno). Ma cerchero' di dare sempre il mio contributo come ho sempre fatto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini