gnm65 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 il mi è stato regalato a Natale e, nel giro di qualche giorno l'ho letto, adesso, con più calma ne leggo qualche pagina tutte le sere e mi rendo conto sempre di più dell'impresa che avete fatto. Bravissimi. Ciao da gnm65 ps chissà, magari un giorno potrei partecipare anch'io ad un raid Cita
PiccioSenior Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ...chissà, magari un giorno potrei partecipare anch'io ad un raid Se non abiti sulla luna puoi cominciare anche subito ! Dai un'occhiata al calendario Raid di quest'anno...le occasioni non mancano. Cita
Willybilly Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Se non abiti sulla luna puoi cominciare anche subito !Dai un'occhiata al calendario Raid di quest'anno...le occasioni non mancano. ...però prima devi fare la Vaccinazione! Se ne Occupa il Dott. PiccioJunior, devi portargli la Risonanza M. e RX! ...poi puoi fare qualsiasi Raid. Cita
Lorenzo205 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 il mi è stato regalato a Natale e, nel giro di qualche giorno l'ho letto, adesso, con più calma ne leggo qualche pagina tutte le sere e mi rendo conto sempre di più dell'impresa che avete fatto. Bravissimi.Ciao da gnm65 ps chissà, magari un giorno potrei partecipare anch'io ad un raid Grazie per l'apprezzamento, spero di poterti incontrare proprio a un raid http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/73305-calendario-raid-vespaonline-2010-a.html non hai che l'imbarazzo della scelta... tra un mese esatto si parteeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Lorenzo Cita
Sbampa Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ...però prima devi fare la Vaccinazione!Se ne Occupa il Dott. PiccioJunior, devi portargli la Risonanza M. e RX! ...poi puoi fare qualsiasi Raid. Dovete anche spiegare al nostro amico come sarà l'iniziazione !!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini