sgnappa Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) http://www.subito.it/vespe-depoca-mantova-11544590.htm ecco, questo è uno degno di stima! HA visto che le richieste economiche per le vespa sono davvero proibitive, quindi cerca qualsiasi tipo di vespa purchè a prezzo davvero modico...................................e che diamine, si è accorto che abbiamo passato il limite! così lui ne ammucchia a centinaia e poi può inculare un sacco di gente vendendole a cifre da ictus!!!!genio, santo subito. Ma dico, al di là della libertà personale...sputi nel piatto dove mangi? Modificato 18 Marzo 2010 da sgnappa Cita
Uno Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Vespe d"epoca Moto e Scooter usato - In vendita Mantova questo? l'avevo notato pur'io... Cita
goganga Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 anche a me ha dato da pensare... oltretutto poco furbo, io vendendo la foto che ha messo non gli venderei neanche una scocca per vederla poltrire in quel magazzino e rivenduta dopo un pò al doppio. Cita
sgnappa Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 pardon, per sbaglio avevo cancellato il link...proprio quello comunque! Cita
orcad83 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Prezzo modico per poi rivendere a prezzi astronomici, io non ho parole!!! Cita
kiwi76 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Malfidati_grrr_ Lui le restaura tutte....... Cita
BaioDrummer Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 l'importante è che il prezzo sia D'AVVERO modico... Cita
Johnny Utah Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Vespe d"epoca Moto e Scooter usato - In vendita Mantovaecco, questo è uno degno di stima! HA visto che le richieste economiche per le vespa sono davvero proibitive, quindi cerca qualsiasi tipo di vespa purchè a prezzo davvero modico...................................e che diamine, si è accorto che abbiamo passato il limite! così lui ne ammucchia a centinaia e poi può inculare un sacco di gente vendendole a cifre da ictus!!!!genio, santo subito. Ma dico, al di là della libertà personale...sputi nel piatto dove mangi? vorrei solo far notare... Vespe d"epoca Anno immatr.: 1980 o più vecchio Chilometraggio: 45.000 - 49.999 Cilindrata: 125 cc Tipologia: Epoca salve compro qualsiasi tipo di vespa con e senza doc. anche disintegrate ,nel raggio di 200 km. ritiro di persona e pago contanti purchè ci cia un prezzo d"avvero modico Cita
devil74 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 eh si piacerebbe anche a me comprare vespe a prezzi modici... e poi che ne fa, se le tiene tutte????? è arrivato il "genio" di turno Cita
pape2208 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 pago contanti purchè ci cia un prezzo d"avvero modico ,perchè ho visto che in tanti stanno veramente esagerando ....... un grande !!! Cita
candido Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 un grande fijo de na mignotta! mortacci sua! scusate...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini