Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me,uno vale l'altro,puoi iscriverti anche con un vespa club in Sicilia...........................io ad esempio sono iscritto ad un semplice motoclub di auto e moto storiche.

Ciao,Flavio.

Inviato

Qualcuno conosce il vespa club Cogoleto?...perchè a parte che c'è il vice presidente che si è trasferito a chiavari (penso da 10 anni) e comunque sembra un vespa club morto...niente sito, niente sede, un numero di telefono inraggiungibile...bo...

Inviato
Buongiorno. Sto bene, grazie. Mi saluti alepolska e gli dica di fare il bravo. manuciao.gif

Ciao Corrado,era un pò che latitavi,spero non sia per colpa del polacco,dato che ha fatto imbestialire anche Alex,altrimenti ve lo sistemo io,la prossima volta che lo incontro..............._haha_

Ciao,Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...