Nanni Matteo Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Ciao Ragazzi...tra poco sarò un vespista come voi...sono di cogoleto in provincia di Genova...però sono anche molto vicino a Savona, anzi...sono più vicino a Savona...quale vespa club mi consigliate?... Cita
Nanni Matteo Inviato 20 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2010 vi aggiungo che oltre hai svariati raduni che farò con il club per ora mi servirebbe iscrivermi più che altro per avere un appoggio anche a livello di assicurazioni e vantaggi... Cita
ujaguarpx125 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 C'è l'elenco completo sul sito del vespaclub d'italia.....puoi vedere lì quello più vicino a casa tua... Ciao Marco Cita
elfeliz Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Il primo parametro, quello oggettivo, è la distanza. Poi vengono quelli soggettivi, se sono disponibili più opzioni. Segui il consiglio di ujaguarpx125. Cita
mary7 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Secondo me,uno vale l'altro,puoi iscriverti anche con un vespa club in Sicilia...........................io ad esempio sono iscritto ad un semplice motoclub di auto e moto storiche. Ciao,Flavio. Cita
Corrado.vcge Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Vespa Club d'Italia - Vespa Club Cogoleto Cita
Nanni Matteo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Qualcuno conosce il vespa club Cogoleto?...perchè a parte che c'è il vice presidente che si è trasferito a chiavari (penso da 10 anni) e comunque sembra un vespa club morto...niente sito, niente sede, un numero di telefono inraggiungibile...bo... Cita
Corrado.vcge Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Buongiorno. Sto bene, grazie. Mi saluti alepolska e gli dica di fare il bravo. Cita
Nanni Matteo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Corrado...qual è la via del vespa club di genova dove sei segretario te?...ce ne sono 5 di vespa club!!!!... Cita
Nanni Matteo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 grazie...appena riesco ci faccio in passo per attingere info!!!!... Cita
mary7 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Buongiorno. Sto bene, grazie. Mi saluti alepolska e gli dica di fare il bravo. Ciao Corrado,era un pò che latitavi,spero non sia per colpa del polacco,dato che ha fatto imbestialire anche Alex,altrimenti ve lo sistemo io,la prossima volta che lo incontro............... Ciao,Flavio. Cita
Willybilly Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Io ho conosciuto Questi e ti dico che sono Troppo Forti e pieni di Iniziative!! Te li consiglierei. I Vespantegati Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini