Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per l'ennesimo post su Sip, ma come cavolo fate a ordinare in inglese i getti e le marmitte? senza sbagliare neanche un codicino? io me la cavo con l'inglese, ma getto del minimo come si dice? Ora insultatemi pure...

Inviato

IDLE MIXTURE

Idle mixture jet T5, SI 50/100

MAIN JET

Jets set DELLORTO SI,

ahiaiaiaiaiai..

queste sono le basi!!!

prova anche a ricercare per oggetto e poi ricambio che vedrai in foto.

es.

dellorto spare(s), dellorto 24 SI e trovi roba.

mi pare che anche sip si può mettere in italiano,no?

scootercenter di sicuro.

occhio che a me una volta mentre facevo il pagamento me la menava che non era un sito sicuro ED ERA UNA CAZZATA AL 200%, perchè a firefox e explorer rompeva le palle che la "traduzione" fosse fatta tramite un altro sito e non quello originale tedesco.

dovetti pagare con il sito in tedesco!

però basta che ti segni o stampi gli articoli e poi li cerchi in qualsiasi lingua!

o carichi il carrello e lo riapri in tedesco/inglese/austroungarico...

Inviato
su ebay i prezzi sono più bassi anche se acquisti extra cee

Preferisco spendere qualche euro in più su SIP ed avere la certezza che la merce mi arrivi puntualmente che risparmiare su e-bay e sperare che la roba arrivi.

Inviato
Preferisco spendere qualche euro in più su SIP ed avere la certezza che la merce mi arrivi puntualmente che risparmiare su e-bay e sperare che la roba arrivi.

mah, io non ho mai avuto problemi per pezzi vespa su ebay

ma a esempio un faro alogeno per PX su sip 39 €uri e su ebay 35 €uri ecc

poi se parliamo di espansioni ecc... è diverso

Inviato

Se vuoi risolvere tutto, chiama MAtteo di duepercento.com, lui e il collega sono dealer SIP, e sono veramente disponibili!Io da loro ho preso il telaio e tutto ciò che mi occorreva per la vespa, sono stati gentilissimi e disponibilissimi.Inoltre se hai un problema lo chiami al cellulare e lui te lo risolve.

Ciao ciao!

Inviato

Matteo a parte, vorrei fare gentilmente notare a chi è digiuno di inglese che nella barra in alto di SIP potete cliccare sulla scritta 'Spare Parts Catalogue' e potrete usare i tabulati interattivi...cliccate il particolare nello spaccato e il sito vi porterà automaticamente al particolare da ordinare, meglio di così...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...