DARIOCAS Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 per l'ennesimo post su Sip, ma come cavolo fate a ordinare in inglese i getti e le marmitte? senza sbagliare neanche un codicino? io me la cavo con l'inglese, ma getto del minimo come si dice? Ora insultatemi pure... Cita
_kenzo Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 IDLE MIXTURE Idle mixture jet T5, SI 50/100 MAIN JET Jets set DELLORTO SI, ahiaiaiaiaiai.. queste sono le basi!!! prova anche a ricercare per oggetto e poi ricambio che vedrai in foto. es. dellorto spare(s), dellorto 24 SI e trovi roba. mi pare che anche sip si può mettere in italiano,no? scootercenter di sicuro. occhio che a me una volta mentre facevo il pagamento me la menava che non era un sito sicuro ED ERA UNA CAZZATA AL 200%, perchè a firefox e explorer rompeva le palle che la "traduzione" fosse fatta tramite un altro sito e non quello originale tedesco. dovetti pagare con il sito in tedesco! però basta che ti segni o stampi gli articoli e poi li cerchi in qualsiasi lingua! o carichi il carrello e lo riapri in tedesco/inglese/austroungarico... Cita
Sbampa Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Pensavo che fosse un problema solo mio......visto che di inglese sò quasi nulla .....solo con il traslatore !!!!! Allora mi consolo ..... _ Cita
massits Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 su ebay i prezzi sono più bassi anche se acquisti extra cee Cita
500turbo Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 su ebay i prezzi sono più bassi anche se acquisti extra cee Preferisco spendere qualche euro in più su SIP ed avere la certezza che la merce mi arrivi puntualmente che risparmiare su e-bay e sperare che la roba arrivi. Cita
massits Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Preferisco spendere qualche euro in più su SIP ed avere la certezza che la merce mi arrivi puntualmente che risparmiare su e-bay e sperare che la roba arrivi. mah, io non ho mai avuto problemi per pezzi vespa su ebay ma a esempio un faro alogeno per PX su sip 39 €uri e su ebay 35 €uri ecc poi se parliamo di espansioni ecc... è diverso Cita
vins83 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Se vuoi risolvere tutto, chiama MAtteo di duepercento.com, lui e il collega sono dealer SIP, e sono veramente disponibili!Io da loro ho preso il telaio e tutto ciò che mi occorreva per la vespa, sono stati gentilissimi e disponibilissimi.Inoltre se hai un problema lo chiami al cellulare e lui te lo risolve. Ciao ciao! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Matteo a parte, vorrei fare gentilmente notare a chi è digiuno di inglese che nella barra in alto di SIP potete cliccare sulla scritta 'Spare Parts Catalogue' e potrete usare i tabulati interattivi...cliccate il particolare nello spaccato e il sito vi porterà automaticamente al particolare da ordinare, meglio di così... Ciao FC Cita
mary7 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 E andare nei vecchi negozi del meccanico di paese? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini