Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve.ho smontato un motore px200.sulla testata ho notato oltre al logo piaggio una scritta in rilievo "USA".

dovevo montargli un 200polini ma nel basamento carter i travasi non coincidono proprio,nemmeno raccordandoli a lima,sarebbe necessario riportare alluminio,che razza di motore è???

Inviato

Nel 200 l'unico travaso che funziona e' quello centarle in alto,i travasi sono tre ma 1 in comunicazione con il carter,gli altri due sono "piston ported",ovvero comandati dal pistone e si trovano all'interno del cilindro originale...la testa puoi abbassarla di 0,4-0,6 mm e vedrai come migliora...

Inviato

ok,grazie mille a entrambi.desidero montarlo senza toccare i carter,solo abbassare la testa e stop,ottenendo solo un motore piu brillante senza esagerare nelle modifiche,si puo fare?

Inviato

Per montare il polini qualche limatina ai carter va datapiu' che altro per motivi di affidabilita'...plug & paly o ci lasci l'originale con testa abbassata e volano a 2,7 kg o il pinasco in alluminio (che ha su mio fratello)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...