Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ul gepp
Inviato

Ciao Vespisti!!!

...sto restaurando la mia uuespa et3 dell'81

devo decidere il colore so che i colori originali dell'et3 nell81 furono rosso, chiaro di luna metallizzato e blue marine vorrei sapere se ce ne sono altri...

qualcuno mi ha detto che c'è anche un azzurrino metallizzato nessuno mi sa dire qualcosa con certezza?

Grazie e arrisentirci :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no, il grigio azzurro met era riservato alla primavera normale; invece pere i primi 2 anni usciva anche in colore blu-jeans, un pò più chiaro del blu marine: per l'export c'era pure il biancospino, qualche esemplare l'ho visto pure in italia....

Inviato

L'azzurrino metallizzato e'lo stesso del PX contemporaneo della ET3, ma non credo che lo producessero nel 1981, ma nel 1982-1983. Io ne ho viste ben due di queste ET3 carta zucchero metallizzato e posso assicurare che esistono anche in questo colore, come esiste anche la Primavera-ne ho vista una poco tempo fa su Ebay.it. La rosso aragosta non mi ricordo di averla vista apparire prima del 1982...va a finire che nel 1981 la facevano solo grigia metallizzata e blu marine ;-) Se sei indeciso, fai testa o croce :)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...