steevo87 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ciao ragazzi, torno ora da un gran bel giretto, ormai abito a Girona da 3 mesi e scorrazzando di quà e di la non potevo non fotografare un paio di scorci di paesaggio che si possono vedere dalla strada che secondo me è la più bella del mondo (fin ora), con le sue 365 curve...è la carretera de Tossa, tra Tossa de mar e sant Feliu de Gu├¡xols...appena riesco a caricare posto le foto Cita
mary7 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Prima ci stuzzichi e poi non metti le foto!Veloce con le foto! Cita
BaioDrummer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 dai ste!!! movet!!! ma che vespa hai portato su? px200 vero? Cita
steevo87 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 ovvio...ma sto sito mi dice che son sempre troppo grandi, ora provo con imageshack! Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 ovvio...ma sto sito mi dice che son sempre troppo grandi, ora provo con imageshack! fai una bella cosa: creati un album nella fotogallery VOL (sez. Viaggi) http://www.vespaonline.com/gallery/v/Viaggi/ e poi linka... il ridimensionamento è automatico! Cita
steevo87 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 stefano provini metto il link della galleria di vol perchè incollarle sul forum nn se ne parla, anche se son dello stesso sito mi dice che il file non è valido... Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 stefano provinimetto il link della galleria di vol perchè incollarle sul forum nn se ne parla, anche se son dello stesso sito mi dice che il file non è valido... ...bugia! Cita
mary7 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Bei paesaggi,complimenti! Però in Italia strade del genere ne trovi a valanghe..................ad ogni Raid ci sono posti che non hanno nulla da invidiare a questi. Ciao,Flavio. Cita
steevo87 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 devi far quella strada, so che non sono un gran fotografo, l'italia l'ho girata per bene ma posti come questo per ora nn ne ho trovati...è una strada corta, saran 20 km, ma ti giuro che così nn ce ne sono... Cita
mary7 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Allora la dovrò fare prima o poi. Ciao,Flavio. Cita
Nuoro90 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Ora vabbè non perchè sono di qua però chi ha provato l'Alghero-Bosa lo sa.....non aggiungo altro!! Ottima strada comunque la tua,da provare_imprendits PS: Perchè non posti in viaggi romanzando un pò il racconto? è pur sempre un bel giretto e a noi vespisti che non andiamo tanto lontano piace sognare leggendo righe altrui,se hai tempo e voglia potresti farlo Modificato 1 Aprile 2010 da Nuoro90 Cita
steevo87 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 bell'idea...mi piace scrivere, magari racconto anche il viaggio che mi ha fatto trasferire in spagna, sempre in vespa... Cita
GTR Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ...ehm ...mai girato in Corsica????? ..ne esci ubriaco .....senza bere!!!! solo per gradire..... Cita
PiccioSenior Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 .... però chi ha provato l'Alghero-Bosa lo sa..... Hai ragione, indimenticabile percorso. Se poi ci aggiungi che arrivati a Bosa c'è un'Osteria dove si mangia il miglior pesce della costa Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 linknado le immagini si apprezzano di più ridimensionate al classico 600x480 ;-) Cita
GTR Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 linknado le immagini si apprezzano di più ridimensionate al classico 600x480 ;-) ..le nostre porzioni sono sempre generose...... ...in realtà non capisco perchè diavolo è così ...e non riesco a risolvere il problema.... Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ..le nostre porzioni sono sempre generose...... ...e chi se le scorda le caraffe di spritz che giravano a WVW di Treviso... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini