statoret3 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ma dove li hai trovati............. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Ho idea che se li vede qualcuno della Piaggio, gli manda perlomeno una diffida... Come poteva (e a che pro) averli un meccanico ufficiale sarebbe interessante saperlo... Ciao FC Cita
rugge#55 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Economico il tipo, li scambia con una vespa 200... Cita
patrick125et3 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Mi punzonerei il cofano della macchina. Ho sempre sognato una macchina TDCI marchiata Piaggio. Cita
tuttomio Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 siete poco attenti nel logo piaggiovecchio tipo mancano le strisce nella parte opposta della barra Cita
patrick125et3 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Mi punzonerei il cofano della macchina. Ho sempre sognato una macchina TDCI marchiata Piaggiovecchio tipo. Anche senza le strisce nella parte opposta della barra. Cita
GTR Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 siete poco attenti nel logo piaggiovecchio tipo mancano le strisce nella parte opposta della barra ....avevo notato , tuttomio ...... non sono punzoni originali come vuol far intendere .... Cita
zadamik Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 mi sa molto da oggettini destinati al riciclaggio di mezzi di sospetta provenienza privi di documenti.... Cita
mary7 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Sono punzoni da collezionismo. Secondo me,sono per tatuarsi le natiche! Cita
IlTorto Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Secondo me,sono per tatuarsi le natiche! a fuoco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini