Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

nino per curiosita a che prezzo ti vengono proposte queste vespette?

Ne ho trovata una a 150€ con libretto e una a 300€ con libretto,una n e una l,poi un pk con

libretto a 250€,ma fanno un po schifo!!!x adesso sono in ballo con i px più avanti mi dedicherò

anche a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne trovi moltissime alla fine te le tieni credimi....ahhahahahhah...la vespite è una bruttissima malattia.....e qua siamo quasi tutti malati

hehe... mi sa che hai ragione!!! anche perchè conosco pochi vespisti (tutti con la vespa tralaltro)... ma ho sempre avuto la malsana idea di cedere un surplus in regalo ad uno meritevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli dici che di 50 ce ne sono ancora a centinaia e che sicuramente ne verrà fuori una molto meno costosa uguale.

Ciao FC

poi c'è anche la categoria di quelli che hanno le vespe ma piuttosto di venderle le lasciano lì a marcire... grrrrrr.... e ne ho trovati tanti

ho sviluppato un metodo per questo... vi dirò...

intanto ho cominciato a seminare volantini: anspi, bar, centri anziani, vie trafficate!

Link al commento
Condividi su altri siti

però hendrix...esordisci dicendo che cerchi una 5 a buon prezzo perchè sei squattrinato, poi prosegui dicendo che vorresti raccattarne a destra e a manca...

occhio, la gente poi viaggia con il pensiero_nonciposso

forse ho capito... beh dico subito che quando la troverò cancellerò ogni avviso di ricerca! ovvvio!

non sono mica un commerciante! l'ho già detto prima cosa farò se mi si presentano tante offerte allettanti!

Modificato da hendrix
Link al commento
Condividi su altri siti

non era un'accusa, solo un consiglio...

sisi... tranquillo... come già stato detto è la vespite la causa... mi sono ammalato 1 o 2 anni fa ed ancora non ho preso medicine (vespe), per questo forse a volte delirio!!!

cmq li tolgo tranquillo! almeno spero vivamente di doverli togliere perchè significherebbe che ho trovato vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

hendrix fidati devi solo avere pazienza e determinazione.....anche a me all'inizio sembrava impossibile trovare una vespa a prezzo equo......ma con perseveranza e decisione nel giro di un anno mi ritrovo con un ts (1300 euro), un 200 (500 euro), un gtr (regalato) e un pk 50 (100 euro)..tutte con documenti!!!

Modificato da candido
Link al commento
Condividi su altri siti

hendrix fidati devi solo avere pazienza e determinazione.....anche a me all'inizio sembrava impossibile trovare una vespa a prezzo equo......ma con perseveranza e decisione nel giro di un anno mi ritrovo con un ts (1300 euro), un 200 (500 euro), un gtr (regalato) e un pk 50 (100 euro)..tutte con documenti!!!

Lore,e dopo parli di me!!!!_haha__haha__haha_Io le vespe le ho sempre pagate,in regalo non mi è arrivato mai niente._scul__scul__scul_

_bacinoCiao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hendrix fidati devi solo avere pazienza e determinazione.....anche a me all'inizio sembrava impossibile trovare una vespa a prezzo equo......ma con perseveranza e decisione nel giro di un anno mi ritrovo con un ts (1300 euro), un 200 (500 euro), un gtr (regalato) e un pk 50 (100 euro)..tutte con documenti!!!

lo spero! son determinato!

ahahhahahhaha non parlare non parlare.....tu le hai pagate si, ma

lo so che nel tuo garage c'è roba che scotta altro che pk!!!......

cosa: stufe? braci?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne trovi moltissime alla fine te le tieni credimi....ahhahahahhah...la vespite è una bruttissima malattia.....e qua siamo quasi tutti malati

Quoto.

Purtroppo sono tutt'altro che un assiduo frequentatore di questo bellissimo forum, per vari motivi, ma ti assicuro che quando prendi sta malattia in un modo o nell'altro sei fottuto.

Ad ogni modo se posso darti un consiglio oltre a tutti quelli già menzionati ti suggerisco di scandagliare TUTTI i i giorni tutti i vari siti-mercatini di internet, tipo subito.it, secondamano, motousate, kijjiji o come cavolo si scrive. Io l'anno scorso nel giro di 3 mesi ho comprato in questo modo un p125x a 750 euro consegnata fino dentro casa (non perfetta di carrozzeria ma quasi perfettamente funzionante e in regola) e un 150 arcobaleno messo ottimamente per 800 euro. Non regalate, certo, ma cifre oneste. E mi son fatto scappare per un soffio un px125e ottimo venduto per 600 euro.

Anche in rete, quindi, ogni tanto i venditori onesti si trovano, ma preparati a fare i numeri da circo tra correre in tempo zero in giro per l'italia e mille telefonate pregando il venditore di tenertela finchè non vai a prenderla (il che deve avvenire in genere nel giro di 24 ore, senò rischi che te la soffino da sotto il naso come mi è capitato). E' davvero una lotta all'ultimo sangue quando trovi annunci onesti, si fa a gomitate per chi arriva primo.

Armati di pazienza e costanza, con tutti i mezzi, e vedrai che entro fine estate giri in vespa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...