Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Da quando mi è nata la bimba che desidero acquistare una vespa o lambretta sidecar.

dopo tanto cercare ne ho trovata una

da restaurare completamente

manca il carrozzino ( sidecar)

non ha piu il libretto

ha la sua targa originale

dalla visura risulta radiata d'ufficio e c'è scritto che era omologata motocarrozzetta

Prezzo richiesto 1400 €

Voi cosa ne dite????

Inviato
Bisogna vedere anche di che modello stai parlando,e delle sue condizioni.........ciao,Flavio.

speravo che non me lo chiedevi.

si tratta di una lambretta 125 LI seconda serie

Inviato

ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnndddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è esagerata!!da prendere alla grandissima,qualsiasi condizione.

ci metti un sidecar anni 60 e ti ritrovi con un maezzo dallo stile esagerato!!

Inviato (modificato)

se e' quella di piacenza lasciala perdere.il side non l'ha mai avuto (pedana sana e mai bucata) si tratta di un errore del pra. fatti fare il cronologico generale per essere sicuro che stai trattando una motocarrozzetta.

ciao

Modificato da eleboronero
Inviato
se e' quella di piacenza lasciala perdere.il side non l'ha mai avuto (pedana sana e mai bucata) si tratta di un errore del pra. fatti fare il cronologico generale per essere sicuro che stai trattando una motocarrozzetta.

ciao

esatto, è proprio quella

Lambretta Li 2^ Serie 125 Motocarrozzzetta Sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza

ma se io la restauro, poi la porto in motorizzazione per il collaudo, il sidecar ce lo monto in seguito sempre se mantiene la dicitura motocarrozzetta.

Inviato

ciao

in che senso può essere un errore del PRA??

cioè nella visura che ha fatto il PRA ha scritto qualcosa di errato??

Peccato non ci sia il libretto per appurare se ci fosse il 2+1 come diceva mary o solo il 2...ma sul cronologico generale cosa si vede in più di quello normale??

Inviato
esatto, è proprio quella

Lambretta Li 2^ Serie 125 Motocarrozzzetta Sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza

ma se io la restauro, poi la porto in motorizzazione per il collaudo, il sidecar ce lo monto in seguito sempre se mantiene la dicitura motocarrozzetta.

ci fai la birra..............ahahahahah.

quella lambra la conosco......vista da vicino e pure tu puoi vedere il fondo immacolato senza alcun foro di attacco telaio side.

ripeto e' un errore di trascrizione pra,un amico di altro forum ne ha acquistata una simile (una vespa) e dopo averci attaccato un side ha fatto il libretto ecc.ecc.

guarda quì:

http://www.vesparesources.com/forum/sidecar/8561-vnb2-con-sidecar-aiuto.html

Inviato
ripeto e' un errore di trascrizione pra,un amico di altro forum ne ha acquistata una simile (una vespa) e dopo averci attaccato un side ha fatto il libretto ecc.

Ma quindi è possibile in fase di restauro prepararla con relativo sidecar,e poi sfruttando quell errore del PRA, reimmatricolarla sotto forma di 2+1 passando anche FMI?

PS:non mi apre il link,che sfiga

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...