gecco Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ho un px125e dell'84 e da circa un paio d'anni non mi funziona più il coso che indica quanta benzina c'è nel serbatoio ma, visto che la spia della riserva funzionava a dovere, me ne sono sempre un po' disinteressato. ieri pomeriggio invece volevo provare a risolvere il problema visto che, parlandone col mio meccanico, mi aveva detto che probabilmente era solo bloccato. l'ho smontato e tirato fuori dal serbatoio e non sembra bloccato, scorre normalmente, e anche i contatti elettrici sembrano tutti apposto. quindi l'ho rimontato e... ora non funziona piu' nemmeno la spia della riserva ora come dovrei comportarmi, cambio tutto il pezzo? quali altri test posso effettuare per cercare di trovare il problema? a qualcuno è capitata una cosa del genere? mentre aspetto consigli faccio un pieno per non rimanere a piedi Cita
Mincio82 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Nell'asta del galleggiante c'è una linguetta metallica che funge da massa che di solito si piega quando si asporta la parte in plastica relativa al galleggiante..controllala Cita
gecco Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 la linguetta che dici tu l'ho trovata, ma la massa è attaccata esternamente gli ho fatto una foto Flickr Photo Download: indicatore benza oggi, dopo averlo rimontato, la spia della riserva è tornata a funzionare a questo punto credo che non faccia più contattola resistenza variabile o... boh domani porto questo Flickr Photo Download: indicatore benza dal mio meccanico e sento cosa mi dice... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini