vespaio Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 cerco manubrio per vespa 50 r faro tondo. Cita
vespaio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 scusate per l'errore:dovevo mettere l'annuncio del manubrio nella sezione mercatino; sono nuovo:) Cita
vespaio Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 al massimo scambio con manubrio special Cita
Zibaldone Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Ciao io ho un manubrio della 50 r...Ti interessa ancora? Cita
Uno Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 se scambi... ti lascio qui ma scrivi dove si trova il manubrio Cita
Zibaldone Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Io sono di Empoli in provincia di Firenze, pero ora sono in parola con un altro ragazzo del forum per uno scambio...Se non dovesse amdare in porto lo scambio sarò io stesso a contattarti....Con cosa scambi? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini