atgfm Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Ciao a tutti ,volevo segnalarvi che pochi giorni fà su subito.it è apparso il sovente annuncio del furbetto che svende una vespa rally quasi nuova come si evince dalla foto ,a 1,900 Euro con spedizione inclusa da Liverpool. Ho provato ha conttattarlo via mail e mi ha risposto quanto segue: Signore, La targa de la vespa e italiana. I documenti che lei ha bisogno di per il passagio di proprieta di vespa sono: Libretto di circolazione, Certificato dÔÇÖiscrizione Titolo di proprietà Procura speciale a vendere con atto notarile Ho tutto questo documenti e saranno inviati col vespa. Ho bisogno delle sue informazioni complete per il atto notarile. Per prima cosa ho bisogno del vostro nome e indirizzo in cui la Vespa deve essere spedito. Per il pagamento e spedizione: Pagherete il totale di 1,900 Euro (senza ulteriori tasse) Totale 1,900 euro. Dopo aver le informazioni io contatterà il transprter nel a venire a casa mia e prendere la Vespa e preparare la spedizione. io firmerà il documenti di trasporto a ufficio di trasportatore e la Vespa verrà inviato. Con la Vespa si riceverà tutti i documenti, e il contratto di vendita . Il pagamento verrà effettuato direttamente presso il agente di trasportatore attraverso Western Union (a Poste Italiane) dopo aver ricevuto la conferma da parte del trasportatore che la Vespa è stata inviata. (Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento ) Il denaro sarà il soggiorno a transportattore fino a quando ricevi e ispezionare la Vespa,dopo la consegna viene effettuata il trasportatore invierà il denaro a me. avrà un periodo di 10 giorni di ispezione per controllare la Vespa. Fammi sapere presto la vostra decisione(e i tuoi dati per la Vespa e la consegna del contratto di vendita). Grazie, Mi domando ma questi signori non finiscono mai in galera Saluti paolo Cita
Blueyes Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Manda per conoscenza a Striscia... Si sa mai che Moreno Morello non voglia andare a trovarli ^__^ PS: E' triste notare come per tutelarci dobbiamo mandare attori, comici e cabarettisti e non la Polizia, Finanza o i Carabinieri... Cita
orcad83 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Manda per conoscenza a Striscia...Si sa mai che Moreno Morello non voglia andare a trovarli ^__^ PS: E' triste notare come per tutelarci dobbiamo mandare attori, comici e cabarettisti e non la Polizia, Finanza o i Carabinieri... La finanza non sgama nemmeno chi evade, figuriamoci una truffettina così!!! Cita
EdoLoco Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 a me la lettera sembra un enorme supercazzola... Comunque la polizia ha il grosso "svantaggio" di vedere limitata la sua azione dalle leggi. Striscia in questo senso è molto più libera. Quindi non è del tutto vero che il lavoro svolto dai programmi e dai comici sia migliore di quello delle forze dell'ordine o più efficiente. Fosse per me andrei in Inghilterra a casa di sto figlio di buona donna a prenderlo a pedate, ma sappiamo tutti che la polizia questo non lo può fare... Cita
unknown Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ......Fosse per me andrei in Inghilterra a casa di sto figlio di buona donna a prenderlo a pedate.... Concordo, PERO' con le scarpe antiinfortunistiche ai piedi e non con le Adidas o le All Star...... Cita
EdoLoco Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Concordo, PERO' con le scarpe antiinfortunistiche ai piedi e noncon le Adidas o le All Star...... non possiedo nè alla star nè scarpe infortunistiche, per le seconde rimedio appena so dove sta sto st''''nzo Cita
alfistalatino Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Recentemente a Strisica hanno fatto vedere il caso di uno svizzero (che una volta presentato sembrava più un libanese, per colore e parlata...-Non è razzismo, è solo per dire chi era-) che prometteva di acquistare case in Italia con franchi svizzeri in contanti... 110000 in cambio voleva 30000€, sempre in contanti... Peccato che i suoi fossero falsi... Ha preso a pugni e ceffoni LaudaDio..!! Cita
atgfm Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Concordo con voi della terapia calci in culo scarpe con punta acciaio. Purtoppo di questi annunci se ne trovano molti e qualche sprovveduto, ahimè se la prende nel c..o. Occasioni a prezzi stracciati cè sempre da diffidare nessuno regala nulla . Saluti Paolo Cita
ujaguarpx125 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Non finiscono mai di rompere!!! Cita
statoret3 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Anche a me è successo messaggio UGUALE IDENTICO al tuo giuro! però era vicino a londra ed era per un et3. Sarà lo stesso. Cita
Willybilly Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Sempre Lui e vi dirò di più, io sono Riuscito anche a parlargli e credo sia un'organizzazione ben ramificata in quanto l'interlocutore era una persona credo di mezza età molto distinta e parlava benissimo l'italiano. Ma le modalità erano sempre quelle descritte nella Mail ma in perfetto italiano e gentilissimo anche!! Cita
biellarovente Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 io, uno simile ho provato a segnalarlo alla polizia postale,..... il tipo che vendeva un farobasso del 51, l'ho chiamato aveva un accento del sud, e diceva di essere di aosta, la vespa poteva essere solo spedita (mi ero proposto di andare di persona ma niente da fare per svariate scuse) avrei dovuto mandargli i soldi, poi lui avrebbe fatto il passaggio e finite tutte le pratiche mi avrebbe spedito la vespa. Mi faccio dare l'iban, lo vado a controllare ed di un ufficio postale di lecce. Giro la mail alla pula ma nessun cenno da parte loro, e poi ti vengono a riempirti di storie del tipo.....quando trovate qualcosa di sospetto fatecelo sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini