Vai al contenuto

Assicurazione vespa 300...quanto costa?...devo recuperare un credito...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere il costo (approssimativo)dell'assicurazione di una vespa 300 (il plasticone), non guardatemi male e non insultatemi, ho anche altre vespe VERE...ma ho questa curiosità di sapere il costo per capire se mi vale la pena di acquistarla siccome devo rientrare di un credito.....

grazie e ...scusate!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sui 230 euri ma forse riesci a trovarne di meglio...io invece ho la furto incendio (almeno finchè non finirò di pagarla) e interrompibile...una cifra assurda che non riesco nemmeno a digitare!

Inviato

ciao, anch'io ho altre vespa ma ho trovato un 300 ottimo usato e l'ho presa. Pago, in classe 10 (ho 47 anni) 125 euro all'anno con possibilitá di interruzione. Quindi meno dell' ET4 che ho avuto per 10 anni (155 euro).

Inviato

Dipende da dove ti trovi e quanti anni hai.Esempio a Napoli può superare pure i 1000 euro.Cmq se vai sul sito della Piaggio dovresti trovare i dati che ti interessano(Cavalli e cilindrata esatta) per fare il preventivo on line.

Inviato
vero..a Napoli superi abbondantemente i 1000 euri...

Avevo fatto un preventivo per un 600 e mi hanno chiesto 1800 Neuri!!!

si ma roba da matti...ma ci rendiamo conto di quanti soldi sono????? e questo x poter circolare...e io mi lamentavo di 380 euro con possibilità di fermo

Inviato

E' proprio quello che mi ferma un pò, oltre al fattore "plasticone" l'assicurazione incide in maniera incredibile, con la stessa cifra ho assicurate una ventina di moto e un'auto....

Grazie delle consulenze!!

Inviato
e allora scusa se a quella cifra hai gia assicurati 20 mezzi direi che hai una bella scelta...

Hai ragione, il fatto è che la 300 mi alletta solamente x una cosa, la velocità di crociera, andare ai raduni con una vespa a marce può essere un problema se i raduni sono lontani e se poi ti succede quello che mi è capitato, GRIPPARE...e non una vespa sola.....Motori rifatti originali, olio sintetico da 18 euro mix al 3%...sinceramente mi sono rotto un pò i ma***i......però per un collezionista cedere al plasticone....è dura....!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...