Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ehy ragazzi, stavo cercando qualcosa che facesse al mio caso, tanto per sistemare un vecchio carter e non buttarlo via, visto che si tratta di un v5a2m...

In un punto presenta una crepa, in un altro è praticamente spaccato, ma per il resto è integro...

Così cerca cerca in internet... Ho trovato questo prodotto... Malloy 52... Si può vedere anche qui, all'opera:

(Ce ne sono anche altri...)

In questo caso il filmato adopera Durafix, che è un prodotto concorrente (americano), mentre il malloy è modenese...

Che ne pensate??

Mi pare una cosa geniale!!:)

A vedere dai risultati... Wow, mi ci rifaccio tutti i motori e le scocche delle mie vespe!!:)

Inviato (modificato)

Si, è un normale cannello a butano con fiamma concentrata.

Ad ogni modo, questo tipo di lega con un nome diverso (credo ALU57) la vendono da anni anche ai mercatini...anche il costo cmq è lo stesso.

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato

con una trentina d'euri te la cavi con la saldatura..

poi dipende dove è la crepa,se è in un punto dove c'è sforzo/trazione direi che devi saldare.

se c'è una crepa minuscola dove trafila olio puoi anche mettere il bicomponente internamente.

in ogni caso io sono per le vecchie maniere,quindi IO salderei.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...