Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io ho una yankee rivestita, rispetto a quella originale è un'abisso.... mi ci trovo veramente bene e sta bene anche con la linea della vespa...
devo dare ragione a davmen, il polini e' il migliore come rapporto qualita' prezzo, prestazioni e affidabilita'. per quanto riguarda il pinasco se prendi il canna cromata dura molto ma costa caro e non ha le prestazioni del polini.

_mah_mah_mah

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Bè visto che non abitiamo poi così distanti può essere che un giorno ci si trovi a qualche raduno!!!! Così possiamo scambiarci un'opinione in più, ma tipo tu Verona Verona o un pò fuori??? Devo fare unn giretto da quelle parti con la mia donnina a vedere il balcone di quella gran belloccia di Giulietta... consigli per una bella giornata a Verona?

Non sono molti i posti che conosco in città perchè io stò in provincia (San Giovanni Ilarione) che è a 45 KM. Comunque oltre al balcone della belloccia con le tettine all'aria, Via Mazzini per lo shopping, L'Arena non puoi non visitare, Castelvecchio e Ponte Pietra e la splendida Piazza Erbe (anche se non è più come una volta)!_salti

Inviato

ricorda mai quanto quella che ho montato io te lo dico perche ho anche l'arcobaleno di vespe e' un po' piu' larga e piu' lunga ed e' anche piu' alta con tutta gomma piuma senza molle sembra di stare sul divano di casa e non esagero e ti dico che dopo che quando ho ripreso la vespa "l'arcobaleno" dalla carrozzeria monto anche li la sella della spaam e' troppo comoda te lo puo' diro solo chi l'ha provata.

Inviato
ricorda mai quanto quella che ho montato io te lo dico perche ho anche l'arcobaleno di vespe e' un po' piu' larga e piu' lunga ed e' anche piu' alta con tutta gomma piuma senza molle sembra di stare sul divano di casa e non esagero e ti dico che dopo che quando ho ripreso la vespa "l'arcobaleno" dalla carrozzeria monto anche li la sella della spaam e' troppo comoda te lo puo' diro solo chi l'ha provata.

Bè ho scoperto che un mio amico ha la kings e queen, o almeno credo si chiami così, ed è fatta allo stesso modo, magari mi faccio un gietto su quella e vediamo come si sta sopra

Inviato (modificato)
Bè ho scoperto che un mio amico ha la kings e queen, o almeno credo si chiami così, ed è fatta allo stesso modo, magari mi faccio un gietto su quella e vediamo come si sta sopra
monto anche li la sella della spaam e' troppo comoda te lo puo' diro solo chi l'ha provata.

Ce l'ho e te la suggerisco.

L'ideale sarebbe trovare una "king&queen" originale Giuliari. Comunque la riproduzione della "Spaam" costa sul centinaio. ma per il confort della signora non ha prezzo.

Modificato da Fava di Lesso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...